8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Jockey 3 Master Edition

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
jack_89
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 592
Iscritto il: 25 ott 2009, 12:41

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da jack_89 »

Serco de iutarte mi che son castean. ;)
Scherzi a parte.. Non ho capito se la mappatura è opera tua, oppure è quella ufficiale..
Io rifarei il setup wizard, la mappa nativa funziona bene, anche con 4 deck!
Cheers
Mirko F.
Messaggi: 17
Iscritto il: 8 set 2011, 9:18
Località: zero branco

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da Mirko F. »

allora resoconto totale, l anno scorso ho aquistato la console, sono venuto a casa e sono riuscito ad estrarmi una mappatura (per tracktor le) quasi completa e l ho solo rivista un po, poi dopo 4\5 mesi vado per suonare e mi trovo che nessun comando risponde, la consol trova il "movimento" della "tastira" (potenziometri, bottoni ecc) ma il pc non rileva nulla, chiamo un amico e riaggiorniamo il fw...forse l abbiamo aggiornato sbagliando qualcosa (dal sito della reloop io non ci capisco una beata cippa), ma abbiamo ricreato un altra mappatura (mappatura originale era deck A = Ch01.Note.ecc, per il B era Ch02.Note.ecc e cosi via x C e D, poi era diventata deck A ch11.note deck b ch.05 ecc)... stando sveglio fino a tardi (forse per puro cul*) sono riuscito a rispostare i canali in ch01.note e ch02 ch03 ecc... in definitiva sono riuscito a rimetterla apposto, ma la mia domanda ora è perchè lei da sola si scanala cosi a suo piacimento??
ringrazio tutti peril tempo perso e aspetto le vostre risposte!
mirko
Mirko F.
Messaggi: 17
Iscritto il: 8 set 2011, 9:18
Località: zero branco

problema potenziometri rotativi

Messaggio da Mirko F. »

salve, possiedo una reloop 3 jokey, e sulla fila dei potenziometri rotativi infiniti (riga 3 effetti piu 1) ho dei problemi abbastanza fastidiosi, ossia se io giro velocemente la quantità di un effetto, su qualche potenziometro, la posizione di quantità d effetto si impianta li e non si muove, è come se non rilevasse il movimento anche se lo rileva perchè si accende il led della risposta midi...se invece giro piano o normalmente non succede nulla, la console ha un anno neanche, uso traktor, ho un pc asus i5 e 6gb di ram, va benissimo e con traktor non sente lo sforzo del programma, all inizio non l ha mai fatto questo "tiro" la console, ora ha questi 2 3 potenziometri che vanno a rompere le scatole...aspetto una vostra risposta
ringrazio Mirko F.
feeadftth
Messaggi: 4
Iscritto il: 9 dic 2012, 14:23

Problema Reloop Jockey 3 ME con Windows 8

Messaggio da feeadftth »

Salve a tutti non so se è il posto giusto per pubblicare questa domanda.
Allora,
Recentemente (2 giorni fa) ho comprato il nuovo pc che usa Windows 8,
Ho subito installato Traktor 2.1.1 ma non riesco ad usarlo perchè qualsiasi comando dato con il Jockey non arriva, nel senso che è come se il Jockey fosse spento.
Ho subito ricordato che con il vecchio pc avevo installato i nuovi firmware e drivers per l'ultima volta 5 mesi fa; Ho quindi provato ad aggiornare sia i drivers che il firmware del Jockey ma:
1.Quando provo ad installare il firmware (V18) si blocca dopo 5 secondi e dice "TIME OUT ERROR".
2.Per installare i drivers nuovi srve il firmware V18 quindi niente.
Sapete come posso risolvere questo problema??

P.S. Non ho gli ASIO drivers perchè non sono compatibili con Windows 8.

Altre Info:
Il Firmware attuale è il V16
I drivers non so che versione siano perchè li ho installati 5 mesi fa l'ultima volta e a differenza del firmware non c'è un modo per scoprirlo (almeno da quello che so).

Grazie in anticipo,
feeadftth
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da The_Animal_DJ »

Sul sito Reloop non la danno compatibile con winzozz 8 quindi...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
feeadftth
Messaggi: 4
Iscritto il: 9 dic 2012, 14:23

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da feeadftth »

The_Animal_DJ ha scritto:Sul sito Reloop non la danno compatibile con winzozz 8 quindi...
.______.
http://www.reloop.com/news/windows-8-co ... 56-article
mikidj

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da mikidj »

hai provato ad aggiornare la versione di Traktor ??? non si sa mai, visto che la Jockey 3 è compatibile con Windows 8.... prova !!! ;)
feeadftth
Messaggi: 4
Iscritto il: 9 dic 2012, 14:23

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da feeadftth »

OK adesso provo, credo che la 2.5 vada bene no??
è l'ultima.
Vi faccio sapere ;)
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da Dj-Pawwa »

ehm scusa ma basta che apri il service center e da li scarichi l'ultima...
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Mirko F.
Messaggi: 17
Iscritto il: 8 set 2011, 9:18
Località: zero branco

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da Mirko F. »

scusate ragazzi...ma se io aprissi la mia j3 per vedere che problemi ci sono ai potenziometri...perdo la garanzia? :cry:
Rispondi