8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Jockey 3 Master Edition

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da The_Animal_DJ »

La traduzione letterale del messaggio è: Mandole MIDI gira unicamente su MacOS X 10.5 o più recente.

Se il messaggio è corretto il problema dipende dal sistema operativo oppure dal SW che non riconosce il 10.8!!!

Nelle istruzioni da te linkate c'è scritto che se avevi una versione precedente di disinstallare tutto e poi seguire la procedura passo per passo... sei sicuro di non avere saltato qualcosa?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
ondbraio
Messaggi: 31
Iscritto il: 6 ott 2009, 14:03

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da ondbraio »

avevo un altro mac, tutto settato bene con snow leopard 10.6.8 e tutto girava benissimo mai inceppato.
me lo hanno fregato e sono andato a comperare un nuovo mec ,questo nuovo mac a il mountain lion 10.8.3
e non riesco a configurare la reloop me3 non mi si apre la schermata usb upgrade 1.10 per inserire il firmware.
non so proprio che fare
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da The_Animal_DJ »

Non capisco... non riesci a fare l'upgrade del FW solamente oppure non parte proprio la Jockey 3?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
ondbraio
Messaggi: 31
Iscritto il: 6 ott 2009, 14:03

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da ondbraio »

non mi si apre Usbupgdataupp_v1.10.jar per inserire il c18.00
ed eseguire il firmware della reloop
quando clicco su Usbupgdataupp_v1.10.jar
mi compare
Mandolas MIDI ONLY RUNS ON MAC OS X 10.5 OR LATER

riguardo l'unità mi va in modalita firmaware (shift sx e accensione on)
ondbraio
Messaggi: 31
Iscritto il: 6 ott 2009, 14:03

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da ondbraio »

forse ci sto arrivando...avevo istallato mondole e quando aprivo Usbupgdataupp_v1.10.jar mi
faceva riferimento a mandole.
adesso pero quando carico il firmaware c18.00 dentro java Usbupgdata mi da error time.
puo dipendere dalle porte usb 3 che il mac mountain lion?
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Reloop Jockey 3

Messaggio da sasadj »

Se avessi letto i link che ti avevo postato diceva chiaramente di cancellare mandolane dalle librerie... :roll: :roll: :roll:
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
dena
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 set 2011, 1:19

Re: Reloop Jockey 3 Master Edition

Messaggio da dena »

Ciao, vi chiedo aiuto, ho un problema con la reloop jockey 3 me.
Ho un macbook pro con osx 10.7.5, e non riesco a far funzionare i midi su traktor pro.
Leggendo in giro ho scoperto che è un problema ricorrente che viene risolto con l'aggiornamento del firmware che però non riesco a fare poichè mi dà errore di timeout.
Penso di aver sfogliato ogni singola pagina sull'argomento, spero mi sia sfuggito qualcosa.
Qualcuno ci è già passato? come posso procedere?
alecodo
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 giu 2014, 10:35

Re: Reloop Jockey 3 Master Edition

Messaggio da alecodo »

salve ragazzi.. Sono davvero confuso.. Ho trovato questa console usata in internet a circa 250 eur con quasi due anni di vita. L' inserzionista mi dice che non ha nessun problema (naturalmente), voi dite che faccio un buon acquisto o vi sentireste di consigliarmi qualche altra console?
Grazie in anticipo
mikidj

Re: Reloop Jockey 3 Master Edition

Messaggio da mikidj »

A mio modestissimo avviso, un controller che nuovo costa sui 398 euro, venderlo a 250 dopo due anni, non è affatto conveniente! Per le ragioni che ti ho spiegato su altro topic!

Per quanto riguarda altri controller, ce ne sono tanti... dipende soprattutto dal budget, se vuoi rimanere sull'usato o sul nuovo, dipende da quale software intendi utilizzare, se lo preferisci di fascia Pro oppure semi-pro!

Dipende da tanti fattori! Secondo me l'usato è sempre meglio provarlo; se poi vuoi qualcosa che ti rimanga nel tempo, sarebbe opportuno optare per il nuovo! (naturalmente parere personale)!
alecodo
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 giu 2014, 10:35

Re: Reloop Jockey 3 Master Edition

Messaggio da alecodo »

Trovo asolutamente giusto quello che hai detto..Essendo nuovo di questo mondo mi trovo un po' spiazzato e confuso. Sono alle prime armi il mio budget sarebbe sui 250 Come software non ho preferenze, essendo appunto nuovo. L'unica cosa e che volevo puntare su qualcosa tra semi-pro e pro-level per non dovere magari dopo un anno cambiare controller perché troppo limitato..grazie
Rispondi