8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Terminal Mix 4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
NvrGE
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 feb 2014, 19:49
Località: Locarno (Svizzera)

Problemi con SeratoDj, ASIO e Reloop terminal mix 4

Messaggio da NvrGE »

Ciao a tutti!

Ho appena acquistato una Reloop Terminal mix 4, distribuita con SeratoDj. Prima di installare Serato ho però dovuto scaricare un driver ASIO apposito per Terminal (sono un utilizzatore PC). Tutto sembrava andare bene finché non ho collegato gli RCA: non si sentiva nulla! Ho subito pensato in un problema di impostazione degli outputs, però Serato, tramite il driver ASIO, mi propone 16 outputs differenti, i quali rappresentano un gran numero possibili di combinazioni. Ne ho provate 16 diverse ma niente da fare.

La cosa ancora più strana è che se lascio a console accesa e collegata alo stereo con gli RCA e poi visualizzo un video su youtube (ad esempio), l'audio di quel video si sente nelle casse del mio stereo lì proprio dove vorrei sentire qualcosa quando uso Serato.

Qualche idea e/o consigli?

Grazie!
sirvulka
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 apr 2015, 18:17

Re: Reloop Terminal Mix 4

Messaggio da sirvulka »

Ciao a tutti,
qualche novità sul problema citato nelle pagine precedenti, mi è successo anche a me e essendo fuori garanzia vorrei sapere come fare...grazie mille!!!
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Reloop Terminal Mix 4

Messaggio da cioce »

Assistenza italiana RELOOP -> http://www.soundwave.it/?page_id=6710" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi