8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Terminal Mix 4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
POBIOSER
Messaggi: 10
Iscritto il: 6 ott 2011, 12:34

Re: Reloop Terminal Mix 4

Messaggio da POBIOSER »

@Frank
Innanzitutto grazie ancora per la disponibilità, oggi ho provato di nuovo a far girare la console...nada...non c'è verso.. Ho chiamato Strumentimusicali.net (dove ho preso la console) e, molto gentilmente, m hanno detto che sono ancora in tempo per la restituzione e il rimborso.
Mi sa che spenderò un qualcosa in più e mi indirizzerò su Pioneer....peccato...le "potenzialità" e le premesse il controller ce l'avrebbe e come... Va bè...
FrankRedi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 118
Iscritto il: 7 dic 2011, 18:34

Re: Reloop Terminal Mix 4

Messaggio da FrankRedi »

Santo Cielo... che problema sta cosa qui. Non so come uscirne. Io sono fuori dai giorni del diritto di recesso. Potrei venderlo usato. ma ci perderei soldi. tanti anche. buttati nel cesso.
Porca miseria. ORa la mia è alla reloop. Vediamo cosa mi ritorna indietro.
Frank
POBIOSER
Messaggi: 10
Iscritto il: 6 ott 2011, 12:34

Re: Reloop Terminal Mix 4

Messaggio da POBIOSER »

io ho già avviato la procedura di rimborso, anche se quelli di strumentimusicali.net hanno insistito un sacco per cercare di farmi risolvere il problema anziche restituire la console..
mi hanno addirittura detto di aggiornare il firmware..anche se la reloop ancora non ha rilasciato aggiornamenti!!! alchè mi sono alterato e gli ho risposto in modo deciso.
ho spedito una raccomandata AR con un modulo che m hanno inviato da compilare e poi mi daranno altre istruzioni al suo arrivo..
Informati dal tuo rivenditore e, nel caso, direttamente da SoundWave, il distributore ufficiale.
Se vuoi ti do i contatti:

Soundwave
via Marmolada 2/G
31027 Spresiano
(TREVISO)
Tel. 0422 887465
Tel. 0422-887395
Fax 0422 887395
soundwave@soundwave.it
FrankRedi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 118
Iscritto il: 7 dic 2011, 18:34

Re: Reloop Terminal Mix 4

Messaggio da FrankRedi »

La mia giunse con il firmware 0.17, la sett scorsa hanno rilasciato il nuovo firmware 0.21 se non erro. Cmq la mia ora è alla soundwave, sono loro che fanno assistenza sui prodotti reloop. Sono anche in comunicazione con la casa madre in Germania con la quale stiamo cercando una soluzione. incrocio le dita. Speriamo.
nicousername
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 97
Iscritto il: 10 set 2012, 0:50

Re: Reloop Terminal Mix 4

Messaggio da nicousername »

beh fin'ora ho letto solo di esperienze poco felici...qualcuno invece che hai il tm4 e lo usa con traktor 2.5 o 2.6 e si trova bene???sarebbe un azzardo prenderlo per usarlo con traktor?? (lo sò che l's4 è + indicato)....aspetto pareri dai possessori
FrankRedi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 118
Iscritto il: 7 dic 2011, 18:34

Re: Reloop Terminal Mix 4

Messaggio da FrankRedi »

Ciao, aggiorno un po' sul discorso della mia TM4. Sostituita la scheda logica da soundwave, problema apparentemente solo parzialmente risolto. Ora il click clak me lo fa all'inzio, ma spegnendo e riaccendendo serato 3/4 volte una dietro l'altra il problema sparisce e tutto parte a funzionare perfettamente senza più fare una piega. Reloop tuttavia mi ha ricontattato l'altro giorno e si è offerta di ritirare il mio prodotto in casa madre e darmene uno completamente nuovo. Io ho accettato ed ora sono in fase di "scambio". Ho spedito la mia e attendo un'unità nuova. Nel contempo comunque sono riuscito tranquillamente a lavorarci utilizzando un Mac di un amico (con mac questo problema del click non c'è) e confermo la bontà del prodotto (ovviamente fatto salvo per il problema di cui sopra).

@nicousername Io ho provato a farla girare con Traktor, anche perchè avevo acquistato il precedenza il software e mi seccava comprarmi anche serato però mi sono reso conto sempre di più che è un controller fatto per Serato, come gira con serato non gira assolutamente con Traktor. te lo garantisco. Quindi a mio avviso, se non puoi fare a meno di usare Traktor pensa ad un altro controller. Magari un s4.
nicousername
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 97
Iscritto il: 10 set 2012, 0:50

Re: Reloop Terminal Mix 4

Messaggio da nicousername »

ti ringrazio per la risp...cmq alla fine ho optato per una grandissima s4 e sono + che soddisfatto..in bocca al lupo per il tuo controller
FrankRedi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 118
Iscritto il: 7 dic 2011, 18:34

Re: Reloop Terminal Mix 4

Messaggio da FrankRedi »

Crepi il lupo, hai fatto un'ottima scelta! Avevo visto che la S4 era in saldo a 777 euro compresa spedizione in questi giorni su un noto sito musicale.

Frank
FrankRedi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 118
Iscritto il: 7 dic 2011, 18:34

Re: Reloop Terminal Mix 4

Messaggio da FrankRedi »

Venerdì reloop mi ha fatto avere una nuova unità in garanzia. Per farla breve: stesso computer, stesso impianto, zero problemi. Anche senza ottimizzare il PC. Ho provato a farla girare con antivirus e wifi che andavano, la CPU ovviamente si sovraccaricava ma nessun drop audio. Tutto risolto. A questo punto la mia vecchia unità era difettata. Forse era in una partita di merce sbagliata. Speriamo che continui ad andare bene.

Frank
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Reloop Terminal Mix 4

Messaggio da sasadj »

Nuova promozione in casa Reloop:

http://www.reloop.com/terminal-mix-serato-dj-bundles" onclick="window.open(this.href);return false;

Oggi la Terminal Mix 2 e la Terminal Mix 4 vengono rilasciate con in bundle Serato Dj e, in omaggio, viene data la licenza del plug in Serato Video.
In questo modo si risparmiano ben $. 199,00.

Immagine
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Rispondi