8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Teminal Mix 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
mikidj

Re: collegare una cassa monitor a reloop terminal mix 2

Messaggio da mikidj »

Prova con un cavo come questo:

http://www.emporiomusicale.it/art415240 ... rovaprezzi" onclick="window.open(this.href);return false;

e vai solamente da un'uscita booth del controller all'ingresso della cassa, dovrebbe funzionare.
LolloSbr
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 apr 2014, 17:40

Informazioni su Terminal Mix 2 + Apple

Messaggio da LolloSbr »

Buonasera...
mi scuso se non è la sezione adatta...come sulla mia presentazione, vi ridico che possiedo un Terminal Mix 2 della Reloop...mi ci trovo benissimo...e per far girare il software ho un MacBook Pro...

La mia domanda è la seguente...non ho ancora aggiornato il mio MacBook alla versione del sistema Operativo OS X Mavericks...per paura che il software DJ Intro mi diventi instabile ed incompatibile, ho visto che è uscita la versione Dj Intro 1.2...è compatibile con la versione del nuovo sistema operativo della Apple...oppure mi tengo questo e non vado avanti...cosa che mi interesserebbe anche in fase di creazione dei loop con Garage Band della Apple...non posso scaricare gli ultimi aggiornamenti, se prima non aggiorno il sistema operativo...
Spero di essere stato abbastanza chiaro...e che mi diate informazioni certe...altrimetni addio serate!!!
BERTA
Messaggi: 1
Iscritto il: 8 lug 2014, 17:47

SI PUO' REGOLARE LA SENSIBILITA DEI JOG CON SERATO DJ INTRO?

Messaggio da BERTA »

Come da titolo, vorrei regolare la sensibilità del mio controller (Reloop Terminal Mix 2) per andar meglio a scrathare. Quacuno ha idea se è possibile o meno tale operazione?
Grazie mille
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Reloop Teminal Mix 2

Messaggio da cioce »

Per la Reloop Teminal Mix 4 ho trovato questo -> http://www.reloop.com/media/custom/uplo ... gReset.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; dopo 5 interminabili secondi di ricerche su google, magari leggiti il manuale della Teminal Mix 2 o cerca nel sito/forum della Reloop.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
fabrio86
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 lug 2014, 15:45

Re: Reloop Teminal Mix 2

Messaggio da fabrio86 »

Salve a tutti sono nuovo
ho un problema con il mapping di VDJ7.4... tutto ok tranne che cambiare gli effetti impostati sul controller e.... non va il preascolto, cioè la cuffia... non si sente nulla. Ho provato con serato e funziona benissimo. Ma con Virtual Dj nulla...
Qualcuno potrebbe darmi una mano o comunque passarmi il mapping. Non trovo il seriale di VDJ e dal sito senza non posso scaricare il mapper ufficiale.
Grazie, Brio
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Reloop Teminal Mix 2

Messaggio da cioce »

Non ti offendere ma questa storia dei seriali persi la sento da un po' troppi anni, se hai tutto originale contatta l'assistenza di VDJ -> http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
altrimenti usa Serato che funziona ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
fabrio86
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 lug 2014, 15:45

Re: Reloop Teminal Mix 2

Messaggio da fabrio86 »

Grazie della risposta celere.
Il mio problema è solo per l'uscita cuffie, per il resto VDJ gira benissimo. Mi chiedevo e chiedevo su questo forum se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema e avesse risolto in qualche modo.
Ultima modifica di cioce il 31 lug 2014, 16:04, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Citazione inutile RIMOSSA
figot99
Messaggi: 4
Iscritto il: 8 mar 2016, 14:53

Re: Reloop Teminal Mix 2

Messaggio da figot99 »

salve ragazzi qualcuno puo dirmi dove posso acquistare questa terminalmix 2 online? grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Reloop Teminal Mix 2

Messaggio da cioce »

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
lunicu
Messaggi: 11
Iscritto il: 22 apr 2014, 15:56

Re: Reloop Teminal Mix 2

Messaggio da lunicu »

Ciao ragazzi ho un problema con questo controller.
Premetto che non so se ho sbagliato topic (non sono pratico di forum) e quindi spero di non venire cazziato dagli amministr. x questo :)

Il mio problema è che il suono dalle casse gracchia e va a rilento.
E ancora, quando tolgo il preascolto delle tracce (led spento) il suono in cuffia esce ugualmente.

Ho comprato la console da un amico che l'ha usata veramente poche volte, indi x cui ne escludo l'usura.
Spero mi possiate aiutare (altrimenti rimango con il cul* a terra LOL). Bella! :)
Rispondi