8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Digital Jockey 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
BYOB909
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 mar 2014, 16:08

Re: Reloop digital jockey 2 IE

Messaggio da BYOB909 »

Non riesco a far funzionare il preascolto, In nessun modo!!!

Le impostazioni che ho messo sono :

Output routing Internal
Output monitor uscite 3 e 4
mikidj

Re: Reloop Digital Jockey 2

Messaggio da mikidj »

Output routing:
Master 1 - 2
Monitor 3 - 4 ;)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Reloop Digital Jockey 2

Messaggio da cioce »

Se non risolvi contatta l'assistenza RELOOP italiana http://www.soundwave.it/?page_id=6710" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
BYOB909
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 mar 2014, 16:08

Re: Reloop Digital Jockey 2

Messaggio da BYOB909 »

cioce ha scritto:Se non risolvi contatta l'assistenza RELOOP italiana http://www.soundwave.it/?page_id=6710" onclick="window.open(this.href);return false;

Nulla non ho risolto le impostazioni le avevo giuste, credo sia un problema dei driver ASIO che nn funzionano con osx MAVERIKS.
mikidj

Re: Reloop Digital Jockey 2

Messaggio da mikidj »

Non quotare il messaggio subito sopra;
sei hai Mac i driver Asio non servono;
quale versione di Traktor stai utilizzando? ;)

cioce ti ha suggerito come fare :D
BYOB909
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 mar 2014, 16:08

Re: Reloop Digital Jockey 2

Messaggio da BYOB909 »

mikidj ha scritto:Non quotare il messaggio subito sopra;
sei hai Mac i driver Asio non servono;
quale versione di Traktor stai utilizzando? ;)

cioce ti ha suggerito come fare :D

Traktor pro 2.6.2

Ho provato a contattare l'assistenza reloop, spero mi risolvano il problema! o che perlomeno mi dicano come risolverlo! :mrgreen: :roll:
mikidj

Re: Reloop Digital Jockey 2

Messaggio da mikidj »

Usa il tasto " RISPONDI " ;)
intanto che aspetti la risposta da Reloop, prova ad aggiornare alla versione 2.6.8
non si sa mai :D
ZonkoIsDead
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 ott 2014, 23:08
Località: Torino
Contatta:

Re: Reloop Digital Jockey 2

Messaggio da ZonkoIsDead »

Salve a tutti ragazzi,
domani vado a ritirare la mia Digital Jockey 2 Interface Edition e avrei un paio di domande da porvi.

Purtroppo un paio di settimane fà un topo d'appartamento ha scelto la mia tana come obiettivo svuotandomi completamente della parte di studio dedicata alla produzione (quindi addio scheda audio, maschine e altre cosettine).
Quindi sono rimasto senza scheda audio, fortunatamente avevo organizzato una festa a casa di un amico e sono riuscito a salvare i Technics, i CDJ della Piooner ed un mixer.
Questa premessa mi porta alla prima domanda: per lo staff per cui lavoro ho dovuto cominciare un progettino nuovo, si tratta di un podcast a cadenza settimanale/bisettimanale di 50/60 minuti.. Con questo controller posso registrare ad una qualità quantomeno discreta? Visto che monta una scheda audio integrata, dovrei.. Ma in termini di qualità?

Seconda domanda: domani andrò a ritirarla e, magari, tempo che qualcuno mi risponda i miei dubbi saranno dissipati.. Ma... Per quanto riguarda la compatibilità con Windows 8.1 64Bit ? Incontrerò qualche problema o filerà tutto liscio? Sappiate che ho Traktor PRO. A vedere sul sito Reloop sembrerebbe tutto ok, ma preferisco avere qualche informazione da chi ha potuto testarla.
splitto88
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 gen 2015, 19:18

reloop digital jocker 2

Messaggio da splitto88 »

Ciao salve a tutti...
da poco ho comprato usata una reloop digital jocker 2
ho installato tutto traktor LE e i driver della reloop
mi funziona tutto o quasi, ho problemi con il preascolto e il tasto shift....anche con i loop che nn riesco a farli funzionare bene....
in pratica andando su audio setup di traktor ed imposto l audio della reloop il suono lo sento in cuffia ma nelle casse del pc no....se invece imposto dispositivo high defition l audio lo sento nelle casse del pc e una settimana che provo e riprovo ma senza ottenere nulla....qualcuno puo aiutarmi vi prego.....nn ho collegato una cassa amplificata alla console ma ho collegato qll del pc nn credo che siaqst il problema anche xke il preascolto dovrebbe lo stessp funzionare.....aiutatemi vi prego
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Reloop Digital Jockey 2

Messaggio da sasadj »

Invece no, il problema è proprio quello! ;)

Se usi la scheda audio del controller devi collegare cuffia e casse amplificate al controller! ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Rispondi