8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Digital Jockey 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
Mirkonos
Messaggi: 10
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Reloop DJ2 Mappare jog sensibili al tocco su Traktor PRO

Messaggio da Mirkonos »

mi sa che non ci capiamo, ci sono tutte le mappature che funzionano splendidamente ma per ora fungono così:
pulsante SCRATCH attivo - la parte centrale delle Jog sensibile al tocco simula l'effetto vinile - se ruoto la jog toccando la parte esterna nessun comando
pulsante SCRATCH+SEARCH attivo - la jog entra in modalità pitch bend ruotandola ma perdo il comando scratch nella parte centrale
la mia domanda: posso mappare la jog wheel che allo stesso tempo risponda al tocco sulla parte centrale come nei vinili (scratch) e nella parte esterna come pitch bend ?

spero di essere stato più chiaro
sanso_96
Messaggi: 47
Iscritto il: 13 nov 2009, 14:54

Reloop Digital Jockey Controller Edition 2

Messaggio da sanso_96 »

la Reloop Digital Jockey Controller Edition 2 dove la posso comprare? qual e il suo costo?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Reloop Digital Jockey 2

Messaggio da cioce »

viewtopic.php?f=32&t=6" onclick="window.open(this.href);return false;
Elenco distributori italiani dei prodotti per DiJ (utili se dovete far riparare qualcosa o sapere il negozio più vicino a voi):

M-audio e Reloop -> http://www.soundwave.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
infectedguy
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 nov 2009, 22:39

Re: Reloop Digital Jockey 2

Messaggio da infectedguy »

una domanda : quanto è grande la reloop ? E' comoda da usare?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Reloop Digital Jockey 2

Messaggio da cioce »

Le dimensioni le trovi sul sito reloop (dai usiamo un po' google) ma ti posso dire che è sufficentemente grande, bene o male è grande come un computer portatile.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
svenvath879
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 dic 2009, 9:33

Problemi con le cuffie della RELOOP DJ 2 IE

Messaggio da svenvath879 »

Ciao a tutti
Ieri ho comprato un Reloop Digital Jockey 2 Interface Edition...l'ho collegato al computer e subito sono stati installati i driver...successivamente ho installato Traktor e i driver Asio... la musica si sente nelle casse pero' non riesco ad ascoltare la musica in cuffie...
potete mica darmi una mano!!!
Grazie :mrgreen:
Ultima modifica di CyberMix il 11 dic 2009, 10:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
dj-feisar
Messaggi: 9
Iscritto il: 13 dic 2009, 23:35

Re: Reloop Digital Jockey 2

Messaggio da dj-feisar »

la mia reloop funziona a meraviglia ma ancora non riesco a mapparla con traktor 4 deck, non ci capisco niente.
per la musicain cuffie devi fare così vai su audio setup di traktor poi su output routing
assicurati che il mixing mode suia su internal poi sulla voce output monitor metti 3: out 3 su L e 4: out 4 su R, su output master 1: out 1 su L e 2: out 2 su R
dovrebbe funzionare
dj-feisar
Messaggi: 9
Iscritto il: 13 dic 2009, 23:35

Re: Reloop Digital Jockey 2

Messaggio da dj-feisar »

qualcuno sa come far attivare il microfono e l'input line esteno del digital jockey?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Reloop Digital Jockey 2

Messaggio da cioce »

Provato a leggere il manale? Mi par strano che non ci sia scritto...
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
dj-feisar
Messaggi: 9
Iscritto il: 13 dic 2009, 23:35

Re: Reloop Digital Jockey 2

Messaggio da dj-feisar »

qualcuno mi sa dare una mapaptura decente di traktor 4 deck per la reloop digital jockey interface editon 2? sul sito della reloop ne hanno una ma non funziona
Rispondi