8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Digital Jockey 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Reloop Digital Jockey 2

Messaggio da cioce »

Immagine


Digital Jockey 2 IE
€299

Compact DJ Controller for Traktor Pro 2
Integrated 4-Channel Audio Interface
Altogether 73 MIDI controllers

http://www.reloop.com/reloop-digital-jockey-2-ie" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Mirkonos
Messaggi: 10
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Reloop Digital Jockey 2

Messaggio da Mirkonos »

Ciao ragazzi,
anche io avrei una domanda sulla Reloop Digital Jockey 2.
Sono interessato all'acquisto di una consolle da usare con Traktor PRO e il mio dubbio è tra la DJTech iMix Reload MKII e la Reloop Digital Jockey 2, vorrei una soluzione compatta con scheda audio integrata e jog sensibili al tocco (suono principalmente hip-hop). Il time code con vinili per me è troppo impegnativo dal lato economico.
Qual'è secondo voi la migliore ? anche come mappatura per Trakor PRO (ho visto la prova della DJ Tech e sembra molto valida nel gestire gli effetti tramite la jog wheel).
Tutte e 2 mi sembra abbiano 2 superfici differenti touch sulla jog wheel vero ? una per lo scratch e laterale per il pitch bend.

Grazie mille,
Mirko
Mirkonos
Messaggi: 10
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Reloop Digital Jockey 2

Messaggio da Mirkonos »

Nessuno che le ha provate tutte e 2 ???
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Reloop Digital Jockey 2

Messaggio da HACKID »

Sei andato a scegliere due controller tra i meno commerciali....difficile che qualcuno li abbia provati entrambi.
Sicuramente sul DjTech puo' darti qualche info in piu' il nostro AlessioF ;)
I reloop sembrano "solidi" ma è solo una sensazioni. Magari gli inviati al Musikmesse li hanno provati entrambi...piu' di questo non so davvero che dirti.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Reloop Digital Jockey 2

Messaggio da cioce »

Meglio DjTech anche perchè non abbiamo mai avuto modo di recensire nulla della Reloop per cui è difficile consigliartela.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
djmaurob
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Roma

Re: Reloop Digital Jockey 2

Messaggio da djmaurob »

Ciao a tutti io uso da 8 mesi Reloop digital jockey interface edition 1° vers. con traktor pro. Devo dire un grande abbinamento. Reloop ha una ottima resa sonora nei club. Purtroppo, almeno nel mio caso, ho problemi con i tasti play/cue/pause e dovrò ricorrere all'assistenza....speriamo bene
bioritmi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Reloop Digital Jockey 2

Messaggio da bioritmi »

Ciao Ragazzi volevo chiedervi se siete riusciti ad individuare le differenze tra la reloop digital jockey 1 e la versione 2?
Ps Ho notato che forse la 2 ha il pitch a 14 bit!Correggetemi se sbaglio!Saluti!
Pioneer DDJ-T1 + Reloop Digital Jockey 2 consolle edition + Macbook 15 pollici QuadCore + Traktor PRO + Presonus Firebox
Mirkonos
Messaggi: 10
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Reloop Digital Jockey 2

Messaggio da Mirkonos »

Ciao Ragazzi, mi è arrivata ieri la Reloop DJ2 Interface, veramente un gran prodotto, ottima qualità dei componenti, jogwheel sensibili al tocco, layout perfetto per l'utilizzo con Traktor PRO.
Questo weekend la testo per bene in serata, ma le prime impressioni sono ottime.
bioritmi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Reloop Digital Jockey 2

Messaggio da bioritmi »

Ciao!!Complimenti per l'acquisto!Facci sapere le tue impressioni,in particolare ti chiederei se puoi darmi informazioni piu' dettagliate sulla precisione del pitch (14 bit se non erro) e sul comportamento delle jog in fmodalità pitch ed fx!!!Ps Posso chiederti dove l'hai ordinata?
Graziee!!!
Pioneer DDJ-T1 + Reloop Digital Jockey 2 consolle edition + Macbook 15 pollici QuadCore + Traktor PRO + Presonus Firebox
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Reloop Digital Jockey 2

Messaggio da HACKID »

bene bene....è un prodotto ancora inesplorato e ci fa piacere che un nostro utente ne sia un (felice..a quanto pare) possessore.

Quando l'hai testate per bene torna a scrivere anche le seconde e terze impressioni ;)
Sono certo che molti altri utenti sono incuriositi da questo prodotto , io sono il primo :)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Rispondi