8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Digital Jockey 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
V3n0x dj
Messaggi: 27
Iscritto il: 11 feb 2013, 16:19

Re: Reloop Digital Jockey 2

Messaggio da V3n0x dj »

Niente,nn rispondono.
Oggi ho fatto venire il mio tecnico di fiducia e secondo lui è il controller,perchè ha disinstallato tutti i driver,ha disinstallato traktor e dopo ha reinstallato tutto,e il controller nn funzionava.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Reloop Digital Jockey 2

Messaggio da The_Animal_DJ »

È un distributore... fa orari d'ufficio... se chiami dopo le 17:30 e nei weekend è normale che non rispondano...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Med
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 mag 2013, 9:51

controller per traktor. reloop

Messaggio da Med »

ciao a tutti. sono nuovo di questo forum
volevo chiedere 2 consigli a voi esperti el settore perchè mi sono fatto dare da un'amico un controller per traktor della reloop. ora non lo ho sott'occhio ma dovrebbe essere l'ie 2.
son da sempre stato un'appassionato di musica elettronica,credo che la mia cultura musicale per questo genere sia di gran lunga superiore a molti dj che ormai lo fanno perchè è diventata quasi una moda. non mi sono mai avvicinato al mondo del djing in prima persona. ora mi sono fatto dare questo controller usato giusto per divertirmi un pò.
volevo chiedervi se gentilmente mi davate 2 dritte per mappare la tastiera e x l'instalazione dei driver per mac (non ho il cd di installazione) essendo anche da molto poco utente mac.
grazie mille in anticipo.
mikidj

Re: controller per traktor. reloop

Messaggio da mikidj »

Potresti dare un'occhiata qui:
http://www.reloop.com/reloop-digital-jockey-2-ie" onclick="window.open(this.href);return false;

oppure qui:
http://forum.djtechtools.com/showthread.php?t=15903" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
levrieros
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 239
Iscritto il: 6 apr 2010, 15:38
Località: Garda Lake

DIGITAL JOCKEY II --> TO ARCADE

Messaggio da levrieros »

Sto cercando il modo d'adattare pulsanti arcade al controller.. l'escursione dal case sembra un po' eccessiva con i bottoni Sanwa da 24(profondità circa 32mm ed alette del microswitch inevitabilmente da piegare).. poi non mi convince una pressione così diretta sulla scheda.. qualcuno ha già fatto esperimenti simili? :ugeek:
Corri, Corri come il vento perché questa è la vita
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: DIGITAL JOCKEY II --> TO ARCADE

Messaggio da Dj-Pawwa »

se proprio vuoi dei pulsanti arcade potresti anche vedere dei midi fighter, costano molto per quello che offrono però ti permettono di avere dei pulsanti arcade a portata di mano senza dover adattare (che non va mai bene) una cosa che nasce con altro...
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
levrieros
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 239
Iscritto il: 6 apr 2010, 15:38
Località: Garda Lake

Re: DIGITAL JOCKEY II --> TO ARCADE

Messaggio da levrieros »

Non necessito di un nuovo controller e non penso ad una scelta basata solo sui tasti ;) .. Intendo solo prevenire un difetto fastidioso sui bottoni principali e che sembra dovuto a dei microswitch che definirei "non dignitosi".. La scelta di pulsanti arcade è quella giusta(midi monta proprio i Sanwa 24..troppo profondi per la Jockey). Quelli "a vite regolabile"potrebbero andar bene..ma speravo di sentire qualche consiglio o alternativa qui sul forum"
La mia Reloop va che è una cannonata, a qualche anno dall'acquisto la piccina comincia a presentare proprio quel difetto e non è precisa come vorrei.. la modifica è di per se' abbastanza facile.. ma vorrei fosse anche affidabile e duratura :)
Corri, Corri come il vento perché questa è la vita
levrieros
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 239
Iscritto il: 6 apr 2010, 15:38
Località: Garda Lake

Re: Reloop Digital Jockey 2

Messaggio da levrieros »

Posto un'immagine delle misure dei pulsanti..

http://www.gremlinsolutions.co.uk/gremi ... Nsuper.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Il diametro d'accesso va bene..il problema è la profondità (HO 15 mm a disposizione per arrivare alla scheda..e come se non bastasse ci sono 2 led a dar fastidio)
Avendo la vite regolabile dovrei giocarmi il tutto su quei 17 mm dello switch..che piegando le alette mi consentirebbero d'installarli.
Dalle alette alla scheda un bel cavetto che arriva alla saldatura del vecchio switch..e non dovrei neppure eliminarlo.. che dite? :/
Corri, Corri come il vento perché questa è la vita
jack_89
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 592
Iscritto il: 25 ott 2009, 12:41

Re: Reloop Digital Jockey 2

Messaggio da jack_89 »

Gatta la cosa! Ci avevo pensato anch io, alla fine ho venduto la jockey ed ho comprato una vestax.. Penso che con qualche scontro sotto l arcade button riesci ad alzarti di qualche mm sacroficando un pó l e stetica del controller.. Ma..tutti gli altri tasti come ti funzionano?.. Di solito quelli degli effetti sono i primi partire!
levrieros
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 239
Iscritto il: 6 apr 2010, 15:38
Località: Garda Lake

Re: Reloop Digital Jockey 2

Messaggio da levrieros »

il controller va benone.. impreciso solo(a volte)sul play, cue e cup.. gli altri tasti sono decisamente ben bilanciati per gli switch
Non essendo vincolato ai limiti di una scheda audio interna direi che vale la pena tentare una modifica per renderlo più performante ;)
Corri, Corri come il vento perché questa è la vita
Rispondi