Aggiornamento situazione...

ho chiamato Grisby ,perche' alla mail non mi hanno risposto... e gentilmente un responsabile mi da' il codice e disponibilita' del tasto Cue.. ,ma mi dice che non spediscono ai privati.. di chiedere a Strumenti musicali,di cui io sono cliente... ma strumenti musicali non risponde alla mail.... allora chiamo il negozio Bellmusic dove l'ho comprato e mi dicono che devo fare con Grisby.... io rimando la mail a bellmusic e chiedo di pagare anticipatamente,ma chiedo di ordinarmi il tasto...
nessuna risposta...
Ma come posso fare per riparare la mia Xone DX ???? possibile essere rimbalzati da una parte all' altra ?? capisco che un atasto non possa essere un business importante.. ma dove posso rivolgermi per risolvere la situazione secondo voi ?
sarei interessato a comprare una Xone 4D in futuro,ma se per queste piccolezze mi trovo in difficolta' allora il marchio Allen & Heat non e' poi sto granche' come assistenza...
qualcuno di voi mi puo passare un indirizzo mail al quale ordinare il pezzo,in qualsiasi parte d' italia (e anche all' estero a sto punto)....
ringrazio chiunque mi possa aiutare
ho un tecnico elettronico che mi sostituisce il pezzo