Controller Allen & Heath Xone:DX
Re: Allen & Heath Xone DX
A me è successa la stessa identica cosa mixando con serato (l'audio partiva da una cassa o si abbassava e iniziava a distorcere), l'ho portata al grisby music e loro me l'hanno sostituita, perchè c'era un problema non è questione di impostazioni, è qualcosa che non funziona a dovere all'interno del controller, io fossi in te sentirei l'assistenza... anche perchè da quando me l'hanno sostituita mai un problema
Ma cosa ti sei fatto cambiare? Lo XONE:DX ? Non ho ben capito che hai detto.
Allora ti spiego: dopo circa 6 mesi il controller ha iniziato ad avere questo problema, l'ho portato in assistenza me lo hanno riparato, funzionava perfettamente ma dopo 3 settimane è rivenuto fuori di nuovo il problema, a questo punto l'ho riportato per la seconda volta a riparare lamentandomi e me lo hanno sostituito con un altro dx.
E io sono uno stupido perchè l'ho preso su internet e non ho più l'imballaggio originale dello XONE. Ma quindi dici che non sono ne i monitor ne i driver ad avere problemi? Ma il controller? Sono disperato.
Io non ti posso dare conferme, quando è successo a me pur'io da prima pensavo fosse colpa dei monitor, poi ho reinstallato i driver ecc.,ho disinstallato e installato di nuovo serato, ma non era colpa di quest'ultimi, anche perchè le casse attaccate ad un ipod per es. funzionavano benissimo e non presentavano nessuna forma di problema, poi è difficile che il problema sia dei monitor perchè io penso che se un monitor si rompe non funziona più proprio e non a tratti. Io ho la fortuna che sto a 30 min di macchina da Osimo quindi ci sono andato sempre di persona al Grisby music se no non so come puoi fare, prova a chiamarli e a riferirgli il problema loro sicuramente sapranno dirti di più.
Cercherò di capire cosa fare
Comunque, ragazzi secondo voi qual'è la mappatura migliore per il DX su traktor?
Comunque, ragazzi secondo voi qual'è la mappatura migliore per il DX su traktor?
Direi che questa è la più ideale http://www.mixarchitekt.com/tem-xonedx.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao ragazzi, ho visto che qui non sono il solo ad avere qualche problema con lo Xone DX e Traktor.
Mi spiego meglio, possiedo Traktor Pro 2, e uso come controller il DX, come casse ho le Numark NPM5. Quando vado a settare nell'Audio setup di traktor AUDIO DEVICE -> Xone:DX USB AUDIO DRIVER, con sample rate a 41000Hz e latenza 256 (quella normale, ma non cambia NULLA se provo ad alzarla o abbassarla), l'output routing è giusto quindi master come 1-2 e monitor 7-8, il problema è che l'audio salta, più o meno ogni 10 secondi l'audio salta di circa una frazione di secondo, il che è molto molto fastidioso perchè la cosa è comunque percettibile..
Ora, con quello che ho pagato questo controller vorrei capire come mai ci sono questi problemi, spero solo che sia un mio errore nell'impostazione dell'Audio Device, anche se quando imposto sia Xone DX USB Asio driver oppure ASIO 4 all v2 il problema rimane comunque, avete qualche idea di come risolvere questa cosa ??
Se può essere utile il PC è un HP windows Vista 32 bit con 2 GB RAM e processore AMD turion X2 Dual Core RM70 2.00 GH..
Mi spiego meglio, possiedo Traktor Pro 2, e uso come controller il DX, come casse ho le Numark NPM5. Quando vado a settare nell'Audio setup di traktor AUDIO DEVICE -> Xone:DX USB AUDIO DRIVER, con sample rate a 41000Hz e latenza 256 (quella normale, ma non cambia NULLA se provo ad alzarla o abbassarla), l'output routing è giusto quindi master come 1-2 e monitor 7-8, il problema è che l'audio salta, più o meno ogni 10 secondi l'audio salta di circa una frazione di secondo, il che è molto molto fastidioso perchè la cosa è comunque percettibile..
Ora, con quello che ho pagato questo controller vorrei capire come mai ci sono questi problemi, spero solo che sia un mio errore nell'impostazione dell'Audio Device, anche se quando imposto sia Xone DX USB Asio driver oppure ASIO 4 all v2 il problema rimane comunque, avete qualche idea di come risolvere questa cosa ??
Se può essere utile il PC è un HP windows Vista 32 bit con 2 GB RAM e processore AMD turion X2 Dual Core RM70 2.00 GH..
allen & heath xone dx in assistenza
Ciao,chiedo a tutti i possessori di prodotti allen & heath se vi è capitato il mio stesso problema.
Ho comprato un allen & heath xone dx a dicembre e fin li tutto bene,poi arrivo a metà febbraio e mentre la spostavo sento qualcosa che sbatte dentro la console.....si viene a scoprire che è una vite((mai caduta))!!dopo 2 giorni anche le uscite master e booth iniziano a farmi brutti scherzi e a quel punto l'ho portata in assistenza.consegnata al negozio il 23 febbraio e ancora adesso il rivenditore quando chiamo per informazioni mi risponde che l'azienda non fornisce nessuna informazione durante la riparazione,è passato un mese e ancora nulla.
Ho comprato un allen & heath xone dx a dicembre e fin li tutto bene,poi arrivo a metà febbraio e mentre la spostavo sento qualcosa che sbatte dentro la console.....si viene a scoprire che è una vite((mai caduta))!!dopo 2 giorni anche le uscite master e booth iniziano a farmi brutti scherzi e a quel punto l'ho portata in assistenza.consegnata al negozio il 23 febbraio e ancora adesso il rivenditore quando chiamo per informazioni mi risponde che l'azienda non fornisce nessuna informazione durante la riparazione,è passato un mese e ancora nulla.
pc hp-macbook pro 13-hercules 4 mx-virtual dj 7 pro -allen&heath xone dx-serato itch-pioneer hdj 500 white.
Si tranquillo ci mettono un po' di solito impiegano 1 mese e mezzo, ma è tutto molto sicuro.