Cioe' io Premo Shift+Cue come specificato nella recensione di Cybermix,ma non succede nulla
e non diventa nemmeno grigio il deck.... dove sbaglio?
E' cambiato da Itch 1.6 a 2.1 qualcosa?
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Non ho trovato niente sul forum,io comunque li avevo scaricati dal sito allen&heat i driver per 64 bit. Non riesco a risolvere, impazzisco, non posso lavorare bene.
Se hai problemi con i drivers WDM dello Xone:DX scaricati questo che ti fa usare Windows Media Player in modalità Asio. http://asiowmpplg.sourceforge.net/" onclick="window.open(this.href);return false;
A cosa ti serve usare gli ingressi dello Xone:DX in modalità WDM?
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Io ho lo Xone:DX attaccato al pc con il proprio cavo usb e poi con due cavi canon canon attacco i monitor al controller. Io sinceramente non so manco cosa sia WDM, nelle proprietà audio posso selezionare in riproduzione: altoparlanti Xone dx WDM 2.9.13, come avevo già scritto nell altro post. Scusa se non ho risposto per bene alla tua domanda.
Ho installato il plugin, ma il volume di windows media player non funziona più. Posso regolarlo solo dal master dello XONE che suona sempre in distorsione, per intenderci in +10 con la lucetta rossa, anche se metto il volume al minimo.