si ci avevo pensato a quella modifica ma se tu guardi la parte 2 in external mixer, in alto la sezione loop è più completa con anche le funzioni di MOVE, Seek position, e move grid... per cui per mettere tutto più vicino ho preferito mettere tutto "in alto" perchè mettere una parte dei loop in basso ed una in alto sarebbe stato scomodo... e soprattutto volevo mantenere le mappature internal ed external più simili tra loro in modo che uno non perda l'allenamento usandone una o l'altra ma che possa al contrario sfruttare quella che meglio preferisce a seconda delle situazioni...

quella in internal mixer è stata partorita per seconda... la prima è stata quella in external... perchè il feeling del 62 per me è il top... tanto è vero che in molti club in cui vado se me lo permettono spesso e volentieri tolgo il djm 800 o peggio ancora djx700 di turno e monto il mio... che fra l'altro giova anche all'impianto audio...
ovviamente nulla vieta all'utente di metterci mano e modificarla a proprio piacimento...
aggiungo questa cosa:
personalmente sono mappature studiate a tavolino e maturate dopo giorni e giorni di prove... io in serata da quando ho preso i k2 penso di aver aumentato notevolmente la qualità del mio dj set... lasciando stare le 4 traccie... per la prima volta ho un controller "pensato da me"... i comandi sono come voglio io, dove voglio io e regolati come voglio io... (i filtri SOLO passa alto in external sono una dritta)...
è questa la cosa bella... che sono mappature fatte da zero e quindi pensate e fatte su misura...
QUESTA è l'essenza del digital jockey ahahahahaha

"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.