8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mixer Allen & Heath Xone:22

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Allen & Heath.
Avatar utente
KylieDj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 150
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Padova

Re: Xone 22 problema impedenza cuffia

Messaggio da KylieDj »

Non è un problema di cuffia perchè in altri locali mi trovo a suonare con altri mixer e non ho mai avuto problemi con la cuffia. Poi a casa ho un'altra cuffia della sony e anche con quella crea lo stesso problema. Purtroppo il negozio non è a due passi da me e dovrei rispedire di nuovo il pacco ecc... Spero di trovare qualcuno che mi possa prestare le technics se dici che hai provato e non ti dava problemi. Per quanto riguarda la prova che hanno fatto in negozio mi hanno detto che come uscita cuffie non è il massimo ma resta comunque nella media...
Pioneer CDJ400 limited edition + Pioneer Djm400 + MacBook + Korg nanokontrol + Traktor Pro
giacomino89
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 68
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Xone 22 problema impedenza cuffia

Messaggio da giacomino89 »

SEI ANDATO DA DISCOSHOP A PRENDERE IL MIXER?
=D
Final scratch open - Traktor 3
Avatar utente
KylieDj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 150
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Padova

Re: Xone 22 problema impedenza cuffia

Messaggio da KylieDj »

Non conosco la storia di quel negozio. Si tratta di verdedj l'ho scoperto da poco ma non posso dire niente i loro sono stati disponibilissimi e rispondono ad ogni mia chiamata e email... Io al limite ce l'ho più su con l'A&H...
Pioneer CDJ400 limited edition + Pioneer Djm400 + MacBook + Korg nanokontrol + Traktor Pro
Avatar utente
KylieDj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 150
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Padova

Re: Xone 22 problema impedenza cuffia

Messaggio da KylieDj »

Mi hanno risposto dalla Allen & Heat ( dopo tre email sempre piu' focose... ) che c'e' una modifica da fare al mio mixer e di portarlo in assistenza... Il che vuol dire rispedire nuovamente il mixer a Torino e poi loro lo spediranno all'assistenza. Sperando non mi facciano pagare ancora le spese di spedizione anche se credo proprio di si.
Pioneer CDJ400 limited edition + Pioneer Djm400 + MacBook + Korg nanokontrol + Traktor Pro
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Xone 22 problema impedenza cuffia

Messaggio da HACKID »

Se si manifestano problemi entra un lasso di tempo ( non ricordo se 7 o 10 giorni) hai il diritto al cambio immediato della merce e non alla riparazione in assistenza. Faglielo presente ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
davide76

Re: Xone 22 problema impedenza cuffia

Messaggio da davide76 »

io penso che se la allen... gli ha detto che c'e una modifica da fare significa che loro conoscono gia il problema e che sicuramente sara presente su piu di qualche mixer di quel modello.
Io a questo punto lo manderei a fare la modifica perche se te ne danno un'altro di nuovo c'e il rischio molto probabile che sia ancora difettato.
poi sai e una mia opinione personale...
Sei stato sfortunato e vero verrebbe da spaccare tutto ma alla fine e meglio avere pazienza e chissa che sia la volta buona auguroni.....
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Xone 22 problema impedenza cuffia

Messaggio da Ru DiJ »

Mah.. che fanno? al posto di farti fare il ponte sulla cuffia, lo fanno loro nel jack femmina dentro il mixer ? Pretendilo nuovo e funzionante se vendono i prodotti da rimandare in assistenza subito se li possono tenere... se il difetto e riscontrato li ritirano sotiuendoli con mixer funzionanti. Esercita i tuoi diritti da consumatore....

Comunque nel forum A&H non ho trovato altre segnalazioni in merito a questo argomento.. e nemmeno in rete. A dire il vero sul forum di A&H non essite nemmeno unsa zona specifica o dun discussione su lo Xone22
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
KylieDj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 150
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Padova

Re: Xone 22 problema impedenza cuffia

Messaggio da KylieDj »

Lo so ma il mixer mi serve nei tempi più brevi possibili quindi gliel'ho già spedito in assistenza ( a spese loro ) . Per quanto riguarda il negozio e l'assistenza italiana A&H non posso dire nulla... Aspettiamo e vediamo se si risolve...
Pioneer CDJ400 limited edition + Pioneer Djm400 + MacBook + Korg nanokontrol + Traktor Pro
Avatar utente
KylieDj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 150
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Padova

Re: Xone 22 problema impedenza cuffia

Messaggio da KylieDj »

Mixer ritornato e pienamente soddisfatto. In meno di 3 giorno l'ho avuto a casa ( dovevano in qualche modo recuperare ). A parte questo problema volevo sottolineare che è un ottimo mixer. Consiglio a chi lo acquista di fare prima la prova delle cuffie.... :) Consiglio da amico
Pioneer CDJ400 limited edition + Pioneer Djm400 + MacBook + Korg nanokontrol + Traktor Pro
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Xone 22 problema impedenza cuffia

Messaggio da Ru DiJ »

Ma ora funziona? ... perche se ora funziona vuol dire che comunque chi ti ha consigliato di cambiare cuffia o di metterci le mani, con cortocircuiti e una persona la cui competenza, riserva qualche dubbio ?!?!?!? ... anzi non solo la competenza ma anche l' onestà, che andrebbe applicata nell ammattere i propri limiti di conoscenza !
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Rispondi