8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Controller Allen & Heath Xone:DX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Allen & Heath.
fabri1819
Messaggi: 9
Iscritto il: 9 dic 2012, 10:03

configurazione cavi xone dx

Messaggio da fabri1819 »

ciao a tutti oggi ho preso il controller xone dx ( è una figata! ) peccato che ho già un problema mentre una canzone sta suonando in uno dei 4 deck senza motivo il volume delle mie casse si abbassa e l'unico modo per alzare il volume è alzare il gain e per un po' va. ho le casse con il subwoofer e attaccate quelle piccole left e right, nel mio case ci sono 3 entrate una rossa, una verde (dove c'è collegato il subwoofer) e nell'ultima entrata blu il cavo del controller, quest'ultimo cavo è da una parte jack 3.5 e l'altra c'è il rosso bianco e giallo che collego nel master tranne il giallo che serve per il video, e nel master il rosso sta sopra e bianco sotto o viceversa?
grazie mille spero che voi mi potete dare una risposta a questo problema :)
fabri1819
Messaggi: 9
Iscritto il: 9 dic 2012, 10:03

configurazione cavi xone dx

Messaggio da fabri1819 »

ciao a tutti oggi ho preso il controller xone dx ( è una figata! ) peccato che ho già un problema mentre una canzone sta suonando in uno dei 4 deck senza motivo il volume delle mie casse si abbassa e l'unico modo per alzare il volume è alzare il gain e per un po' va. ho le casse con il subwoofer e attaccate quelle piccole left e right, nel mio case ci sono 3 entrate una rossa, una verde (dove c'è collegato il subwoofer) e nell'ultima entrata blu il cavo del controller, quest'ultimo cavo è da una parte jack 3.5 e l'altra c'è il rosso bianco e giallo che collego nel master tranne il giallo che serve per il video, e nel master il rosso sta sopra e bianco sotto o viceversa?
grazie mille spero che voi mi potete dare una risposta a questo problema :)
fabri1819
Messaggi: 9
Iscritto il: 9 dic 2012, 10:03

configurazione xone dx

Messaggio da fabri1819 »

ciao a tutti oggi ho preso il controller xone dx ( è una figata! ) peccato che ho già un problema mentre una canzone sta suonando in uno dei 4 deck senza motivo il volume delle mie casse si abbassa e l'unico modo per alzare il volume è alzare il gain e per un po' va. ho le casse con il subwoofer e attaccate quelle piccole left e right, nel mio case ci sono 3 entrate una rossa, una verde (dove c'è collegato il subwoofer) e nell'ultima entrata blu il cavo del controller, quest'ultimo cavo è da una parte jack 3.5 e l'altra c'è il rosso bianco e giallo che collego nel master tranne il giallo che serve per il video, e nel master il rosso sta sopra e bianco sotto o viceversa?
grazie mille spero che voi mi potete dare una risposta a questo problema :)
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Allen & Heath Xone DX

Messaggio da The_Animal_DJ »

2 topic uguali in 2 sezioni differenti non t'aiutano a trovare una risposta ma solo a confondere chi ti vuole aiutare!!! ;)

Adesso ti ho spostato nel topic giusto... la prossima volta facciamo più attenzione!!! :D
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Allen & Heath Xone DX

Messaggio da accutron »

Allora... qui vedo 3 utenti che tutti 3 hanno comprato uno Xone Dx e tutti 3 hanno problemi e poi si chiamano tutti 3 Fabry,quindi se vi chiamate Fabry non comprate uno Xone Dx perche' ci saranno buone possibilita' che abbiate dei problemi... :shock:

A parte il delirio di ore 9.00 devi collegare l'alimentatore il cavo usb e i 2 cavi bianco -rosso all' uscita master oppure booth e basta.

Se i problemi persistono prova a vedere se c'e un aggiornamento da fare della versione di Itch :mrgreen:
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
fabri1819
Messaggi: 9
Iscritto il: 9 dic 2012, 10:03

Re: Allen & Heath Xone DX

Messaggio da fabri1819 »

scusate ma non me n'ero accorto che i topic si erano spostati XD comunque è itch è aggiornato il cavo bianco rosso lo metto nel master e l'altro output è un jack 3.5 e dove lo inserisco? nel case però in quale entrata?
fabri1819
Messaggi: 9
Iscritto il: 9 dic 2012, 10:03

Re: Allen & Heath Xone DX

Messaggio da fabri1819 »

il problema persiste ancora senza motivo la musica si abbassa da sola :( non so che fare
Avatar utente
sannydj
Messaggi: 33
Iscritto il: 2 giu 2009, 9:34
Località: catanzaro
Contatta:

Allen & Heath Xone DX (mapping traktor pro 2 2.5

Messaggio da sannydj »

Salve.....colleghi....
qualcuno ha da inviarmi qualche mapping con spiegazione di settaggio x traktor pro 2 vers.2.5??
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Allen & Heath Xone DX

Messaggio da accutron »

Prova su traktorbible.... :mrgreen:
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
fabri1819
Messaggi: 9
Iscritto il: 9 dic 2012, 10:03

Problema con: Allen & Heath Xone DX

Messaggio da fabri1819 »

Salve a tutti come da titolo ho un problema con il mio Xone DX, quando suono tranquillamente il volume si abbassa senza che io abbassi canali, gain, master o altro niente di tutto questo fa tutto da solo lo noto subito perchè dalla cassa sinistra non si sente più e resta solo la destra, a volte il suono diventa "metallico" o qualcosa di simile ho provato a usare altre casse ma niente stesso problema, cercando sul web ci sono molti possessori come me di questo controller con lo stesso problema chiamato "drop out".
Sapete darmi qualche soluzione a questo problema?
Vi ringrazio dell'attenzione attendo una vostra risposta :D
Rispondi