Stanton SCS.4DJ
-
coppiadiassi
Manuale di istruzioni in italiano scs 4dj
Ciao a tutti! Ho un grandissimo regalo per voi! L'agognato manuale in italiano!
Frugando tra tutti gli anfratti di internet sono riuscito a trovarlo, non chiedetemi come perchè non lo ricordo nemmeno ma ce l'ho!!!!
L'unica cosa che vi chiedo in cambio è aiutarmi quando ho bisogno di chiarimenti o altro!!
Frugando tra tutti gli anfratti di internet sono riuscito a trovarlo, non chiedetemi come perchè non lo ricordo nemmeno ma ce l'ho!!!!
L'unica cosa che vi chiedo in cambio è aiutarmi quando ho bisogno di chiarimenti o altro!!
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Stanton SCS.4DJ
Cos'è un ricatto?
Il manuale in Italiano sta qui -> http://www.djpoint.net/Manuali/0326052.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
quindi non fare il fenomeno, saresti stato più utile condividendo il link con tutti come ho fatto io, link che fra l'altro è scritto pure nel mio primo messaggio di questo topic.
ORA TORNIAMO IN TOPIC
Il manuale in Italiano sta qui -> http://www.djpoint.net/Manuali/0326052.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
quindi non fare il fenomeno, saresti stato più utile condividendo il link con tutti come ho fatto io, link che fra l'altro è scritto pure nel mio primo messaggio di questo topic.
ORA TORNIAMO IN TOPIC
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
guarda, sinceramente non so bene come poterti aiutare: la pennetta usb che fai analizzare a quickgrid contiene solo ed esclusivamente cartelle di mp3 o c'è anche altro?
il consiglio che ti dò è di non mettere altre cose nelle chiavette...
ad ogni modo, io tutte le volte che preparo con quickgrid poi ho quella decina di secondi di lettura da parte dell'SCS però poi non ho problemi.
il consiglio che ti dò è di non mettere altre cose nelle chiavette...
ad ogni modo, io tutte le volte che preparo con quickgrid poi ho quella decina di secondi di lettura da parte dell'SCS però poi non ho problemi.
-
mora1269
Ciao a tutti volevo chiedervi se questa stanton come ho gia letto e in grado di memorizzare il gain su ogni traccia,puo anche memroizzare i punti cue in modo tale da non doverli sempre impostare
Grazie
Grazie
Mi pare che con gli ultimi aggiornamenti del firmware si possa fare, cioè vengano mantenuti anche i punti di cue, però nei prossimi giorni farò una prova per conferma.
-
Nick Donnas
perché quando rinomino un mp3 dal pc, poi sulla consolle mi da un altro titolo ? esiste un software che riesce a farmi scrivere e poi visualizzare l' effettivo nome dei file ?
e inoltre, possibile che non cè un programmino per creare playlist , mi sono stufato non si riesce a lavorare, eppure cè lho da quando è uscita questa consolle (visto che facendolo dalla consolle è un impresa)
e inoltre, possibile che non cè un programmino per creare playlist , mi sono stufato non si riesce a lavorare, eppure cè lho da quando è uscita questa consolle (visto che facendolo dalla consolle è un impresa)
- Bazzooka

- Contatta:
probabilmente la console non legge il nome del file, ma i suoi id3 TAG.
Non conosco questa console cosi' bene,
ma puo' darsi che esistano opzioni di visualizzazione personalizzabili,
cosi' come fanno i browser di tutti i sotfware di mixing in commercio.
Se dosse cosi', basta spulciare l'ozopme giusta per visualizzare il nome del file,
insieme agli altri dati pesacati dai tag
(come titlo, interprete, album, durata, bpm, cover, produttore, versione, etc.).
Se cosi' non fosse
puoi sempre editare i TAG dei tuoi file con le applicazioni apposite
prima tra tutte, per windows : TAG SCANNER
http://www.xdlab.ru/" onclick="window.open(this.href);return false;
che uso sempre oiu' volentieri anche io.
Per chi ancora non lo sapesse
negli scorsi anni, chi ha progettato i formati di file multimediali moderni
come l'MP3, l'OGG, l'MP4, l'ACC, l'M4V, e tanti altri
(non il WAV, e nemmeno l'MPEG che sono nati per stare su un dischetto fisico)
ha anche riservato uno spazio apposito di byte, nel file,
per poterci arcgiviare delle informazioni dedicate alla natura del file stesso
e dentro un MP3 c'e' un posto dove sta scritto il titolo, l'interprete, l'autore,
l'album, il numero di traccia, la collezione, l'anno, il genere musicale,
ul remixer, le bpm, il sottotilo, la casa discografica, il codice ISRC,
il produttore, il copyright, l'URL di provenienza,
il disegno della cover grafica, e anche il testo della canzone.
Questi dati possono essere inseriti tramite degli editor specifici
e rimangono indipendenti da qualsivoglia nome possa avere il file.
Spesso questi dati li si trovano gia' compilati all'origine
in modo piu' o meno completo
quando i brani vengono distribuiti in modo digitale.
Ormai, dopo piu' di 15 anni, l'ID3 (versione 1 o 2) e' diventato uno standard
e tutti i software li supportano e li gestiscono senza problemi
compresi i CDJ con display alfanumerico, e le console stand-alone.
Augh !
Non conosco questa console cosi' bene,
ma puo' darsi che esistano opzioni di visualizzazione personalizzabili,
cosi' come fanno i browser di tutti i sotfware di mixing in commercio.
Se dosse cosi', basta spulciare l'ozopme giusta per visualizzare il nome del file,
insieme agli altri dati pesacati dai tag
(come titlo, interprete, album, durata, bpm, cover, produttore, versione, etc.).
Se cosi' non fosse
puoi sempre editare i TAG dei tuoi file con le applicazioni apposite
prima tra tutte, per windows : TAG SCANNER
http://www.xdlab.ru/" onclick="window.open(this.href);return false;
che uso sempre oiu' volentieri anche io.
Per chi ancora non lo sapesse
negli scorsi anni, chi ha progettato i formati di file multimediali moderni
come l'MP3, l'OGG, l'MP4, l'ACC, l'M4V, e tanti altri
(non il WAV, e nemmeno l'MPEG che sono nati per stare su un dischetto fisico)
ha anche riservato uno spazio apposito di byte, nel file,
per poterci arcgiviare delle informazioni dedicate alla natura del file stesso
e dentro un MP3 c'e' un posto dove sta scritto il titolo, l'interprete, l'autore,
l'album, il numero di traccia, la collezione, l'anno, il genere musicale,
ul remixer, le bpm, il sottotilo, la casa discografica, il codice ISRC,
il produttore, il copyright, l'URL di provenienza,
il disegno della cover grafica, e anche il testo della canzone.
Questi dati possono essere inseriti tramite degli editor specifici
e rimangono indipendenti da qualsivoglia nome possa avere il file.
Spesso questi dati li si trovano gia' compilati all'origine
in modo piu' o meno completo
quando i brani vengono distribuiti in modo digitale.
Ormai, dopo piu' di 15 anni, l'ID3 (versione 1 o 2) e' diventato uno standard
e tutti i software li supportano e li gestiscono senza problemi
compresi i CDJ con display alfanumerico, e le console stand-alone.
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
salve ragazzi, siccome sono in procinto di acquistarla, mi potete dire se con i nuovi aggiornamenti firmware sono stati corretti i problemi di lentezza nel caricare gli mp3 su pendrive o hard disk? grazie mille
- cioce

- Contatta:
Non ha mai avuto problemi di lentezza questa console, il problema sono gli utenti che lo usano senza accendere prima il cervello, perchè se collegate Hard Disk da 2 tera con dentro 50000 MP3 lo Stanton SCS.4DJ partirà ad analizzarli TUTTI!
Se non volete lasciare accesa l'unità per 2 giorni li ad analizzare tracce dovete collegarci pennette USB o Hard Disk con le sole tracce da mixare già analizzate con il suo programma QuickGrid disponibile sul sito Stanton http://www.stantondj.com/stanton-contro ... cs4dj.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Se non volete lasciare accesa l'unità per 2 giorni li ad analizzare tracce dovete collegarci pennette USB o Hard Disk con le sole tracce da mixare già analizzate con il suo programma QuickGrid disponibile sul sito Stanton http://www.stantondj.com/stanton-contro ... cs4dj.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
-
djPoetaGribiz
a Distanza di tempo devo constatare che se uno ne fa un unso frequente questa consolle anche trattata nel migliore dei modi non è affidabile . Mi è stata già cambiata 2 volte in garanzia perchè non riparabile .. ora è andata fuori garanzia (calcolando il tempo di acquisto della prima ) e anche questa terza consolle da nuovamente problemi con il cursore del canale che fa strani contatti e fa saltare l'uscita audio o nei casi peggiori non si sente proprio nulla. Peccato il prodotto in sè è un bel progetto e molto utile ma a livello di affidabilità professionale è molto scarso . Tenete conto che come minimo ho sempre suonato una sera a settimana emolto spesso anche 3 sere a settimana ..sempre portata in giro col suo imballaggio e massima cura .
contattero l'assistenza ma se è lo stesso problema di scheda come accaduto in precedenza me la daranno come irreparabile e mi attacco al tram . A quel punto dovrò decidere cosa acquistare .. scelta ardua visto che non esistono prodotti similari di altre marche. Peccato dalla fine del 2011 un problema dietro l'altro e quest ultima che mi è stata cambiate nel 2013 ora ha iniziato a dare rogne uff.