Stanton SCS.4DJ
Re: Stanton SCS.4DJ
sì, il software ce l'ho aggiornao al 2.1. per le tracce ho provato ad entrare nelle impostazioni, hide demo e ho messo on ma le tracce nel broswer ci sono ancora. se mi succede ancora che non mi carica le canzoni in un deck ve lo segnalo. comunque dopo formato la chiavetta e rimetto le canzoni. poi quando la tolgo faccio remove device. dato che quando apre la canone per la prima volta la consolle ci mette 1-2 minuti per visualizzarla sullo schermo, non c'è un modo per farle analizzare tutte in una volta?
per analizzare tutte le tracce di un device, in maniera tra l'altro più rapida, scaricati QUICKGRID dal sito della Stanton (lo trovi al link di prima, un po' più in basso, sia per Mac che per Pc). è un software che ti prepara già il device da inserire poi nell'scs4dj, e dopo un po' di secondi sarai pronto all'utilizzo.
Avevo già provato a scaricare il programma, ma su windows 7 non me lo installa, o meglio non riesco a farlo funzionare. mentre quello per mac mi scarica un file .exe che il mac non può aprire.
Il concetto generale che vuole fare passare stanton per questa consolle è quella di buildare un database sul disco locale e poi esportare sui devices rimovibili solo i brani che si intende suonare.
Questo concetto richiede quindi un buon dispendio di tempo precedente ad un set.
Una domanda: COme mai hai il firmware 2.1??In effetti questa versione è disponibile SOLO per gli utenti che hanno problemi con il firmware 2.0 e che quindi magari non è ottimizzato per l'uso su alcune consolle.
Per installare quickgrid occorre installare PRIMAil runtime di JAVA di almeno la versione 1.7 disponibile sul sito java.com oppure sul sito di oracle.
Tieni conto che occorre scaricare la versione contenente il JRE ovvero il java runtime environment.
Peace
Simo
Questo concetto richiede quindi un buon dispendio di tempo precedente ad un set.
Una domanda: COme mai hai il firmware 2.1??In effetti questa versione è disponibile SOLO per gli utenti che hanno problemi con il firmware 2.0 e che quindi magari non è ottimizzato per l'uso su alcune consolle.
Per installare quickgrid occorre installare PRIMAil runtime di JAVA di almeno la versione 1.7 disponibile sul sito java.com oppure sul sito di oracle.
Tieni conto che occorre scaricare la versione contenente il JRE ovvero il java runtime environment.
Peace
Simo
dj CyberSimo
DiJ, ViJ, Producer, Sound Designer, Remixer
House, Commercial, Soulful & Deep House, Chill
http://www.cybersimo.com
http://www.facebook.com/cybersimo
DiJ, ViJ, Producer, Sound Designer, Remixer
House, Commercial, Soulful & Deep House, Chill
http://www.cybersimo.com
http://www.facebook.com/cybersimo
Faccio presente che è in offerta da molti venditori al prezzo di 399(tutti i dj point,Affiliati scratch it up)..
Ora il prezzo mi sembra ragionevole!
Ora il prezzo mi sembra ragionevole!
Sì infatti io l'ho preso a quel prezzo, anche meno.
Per quanto riguarda il fw ho preso il primo che ho trovato, anche perchè sul sito non l'ho trovato il 2.0.
Per quanto riguarda il fw ho preso il primo che ho trovato, anche perchè sul sito non l'ho trovato il 2.0.
mi è capitato un'altra cosa: mentre mixavo ad un certo punto si sentiva un suono tipo interferenza. ho dovuto spegnere e riaccendere la consolle.
ehm.. sei sicuro di non aver fatto messe nere su quella consolle?!
davvero, non saprei come spiegarmi questi problemi.... io penso però (e mi rincresce per te) siano davvero delle eccezioni, perchè per quanto mi riguarda non ho mai riscontrato problemi di questo tipo! sicuro che questa interferenza fosse generata o provenisse proprio dalla consolle, e non da qualcos'altro?
davvero, non saprei come spiegarmi questi problemi.... io penso però (e mi rincresce per te) siano davvero delle eccezioni, perchè per quanto mi riguarda non ho mai riscontrato problemi di questo tipo! sicuro che questa interferenza fosse generata o provenisse proprio dalla consolle, e non da qualcos'altro?
E purtroppo sì..
Io continuo ad usarla. Se trovo altri problemi vi faccio sapere.
Io continuo ad usarla. Se trovo altri problemi vi faccio sapere.
risolti tutti i problemi con la mia Stanton SCS.4DJ, mandata in assistenza la vecchia ed arrivata una nuova e fiammante, speriamo solo che essendo già stato un pò rivisitato il software questa non abbia problemi, comunque.............grazie Stanton!