8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Stanton SCS.4DJ

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Stanton.
vansys
Livello: DiJ Newbie

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da vansys »

Do un'ulteriore piccola info sulla ver.3.0 relativa proprio alla funzione Search......

Precedentemente una volta effettuata una ricerca si rimaneva nell pagina search con l'elenco filtrato ma di fatto inutilizzabile.

Ora una volta destinato il brano ricercato ad uno dei Decks ti invia alla schermata della Wave liberandoti dalla ricerca e velocizzando l'eventuale nuova search se dovesse servire.
fusty mix

Messaggio da fusty mix »

@vansys..dove hai preso la versione 3.0.. sul sito stanton e' ancora al 2.1...
PC hp - Adj vms2 - Torq - Torq conectiv - 2x Stanton t120 - vmx 200 - Genere: afro-funky- 70/80/90
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

deepspac ha scritto:Ho visto.....nel sito non c'è ancora.

Io leggo sempre il forum ufficiale della stanton che si trova qui: http://forum.gibson.com/index.php?/foru ... iscussion/" onclick="window.open(this.href);return false;
e qui trovi il nuovo firmware.....appena uscito

New Features:
• BeatGrid editing - The ability to edit a track’s beatgrid in real-time, with both Tap Tempo and "Dial-In-BPM" functionality, for increased Sync and Loop accuracy and stability.
• 3 Hot cues per deck – Quick access buttons on the home/waveform screens to add and delete Hot cues. Hot cues are remembered through power cycles.
• Optimized system management – Switching screens is now much faster. Navigating large libraries/playlists is more responsive and precise. Performance gains are seen throughout the system.
• Loop memory - User-created loops are remembered through power cycles, allowing for more powerful set preparation.
• Broader device support for smart phones, MP3 players and tablet computers.

Improvements:
• Headphone Gain Boost now selectable via a menu item.
• Improved recording to USB media.
• When a deck is paused, scratch functionality is automatically enabled to provide fine seeking and setting of cue points.

Ciao
Deepspac
E ribadisco che dovete registrarvi e aspettare che vi attivino l'account.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
vansys

Messaggio da vansys »

Ciao a tutti

Un piccolo aggiornamento...

Ieri sera, dopo un soundcheck per il live a dir poco tortuoso, ho collegato la SCS ad un impianto di circa 4800 W...

Lanciato il pezzo aveva una pacca da spavento!!!!!!!!!!! :o :o :o

Lo dico da un lato ben felice della resa di questa consolle, dall'altro con un po' di dispiacere per l'amico che ha avuto un'esperienza non felice in live con la piccola Stanton.

Ciao!!!!!
Luigi
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Contatta:

Messaggio da Luigi »

sembrerebbe che questa consolle sia funzionale...ma nel browser si può fare una ricerca per genere musicale? ovvero in quali modi si può fare la ricerca dei brani? titolo, autore, etc.
il materiale costruttivo ed i comandi sono affidabili?
mi potrebbe tornare utile come seconda consolle nelle feste di matrimonio.
ciao
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
vansys

Messaggio da vansys »

A livello costruttivo posso confermarti che seppur non sia metallica si presenta molto solida e soprattutto leggera, cosa che io trovo davvero importante.

Tutti i controlli, i knobs, gli sliders funzionano in maniera tutt'altro che giocattolosa dando il senso di lavorare su uno strumento molto affidabile.

Il display poi è un gioiellino per qualità visiva seppur non enorme ma davvero ben nitido e con una risoluzione molto alta.

Per quanto concerne le ricerche puoi scegliere se mettere i brani in ordine o di nome o di artista o di Bpm ma l'utilizzo delle playlist, per me inizialmente ostico ma è stato un mio limite poiché in realtà è davvero semplice, ti permette di gestire i brani in maniera agevolissima.

Il tasto Search poi è comodissimo e permette di scovare un brano tra mille ricordandosene magari una parte del nome...

Io non faccio discoteche per cui non so fare un raffronto e neanche vorrei farlo con una consolle composta (CDJ+mixer). Sicuramente una consolle PRO nel vero senso della parola è differente e più idonea per chi lavora esplicitamente come DJ ma se serve fare dei Dj set a feste piuttosto che ai matrimoni è perfetta poiché la sposti agevolmente senza dover portare dietro il PC, ricollegare tutto........
Püz
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Contatta:

Messaggio da Püz »

caro Luigi, nel browser puoi ordinare l'elenco dei brani per titolo, artista, album, Bpm, durata, e ovviamente anche per genere. per quanto mi riguarda, la console è ben fatta, i materiali buoni, leggermente "plasticosa" rispetto ad altri prodotti di alta fascia, ma non per questo meno buona e funzionale; i comandi sono molto affidabili, e dalla sua uscita all'ultimo firmware l'affidabilità e la facilità d'utilizzo di tutta la console è davvero aumentata. ti allego comunque la recensione che ho fatto per il prodotto, tieni conto che risale al primo aggiornamento firmware e quindi le cose sono un po' cambiate.

http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 56&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
vansys

Messaggio da vansys »

Ciao Puz

Direi che sono davvero molto cambiate tanto che appena comprata mi piaceva e basta ma ora troverei davvero difficile cambiarla viste le mie personali esigenze...
mentaDiscJockey

Messaggio da mentaDiscJockey »

come faccio ad aggiornare il firmware??
basta che lo scarico e lo metto dentro alla chiavetta e la consolle si arrangia??
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Vai qui http://forum.gibson.com/index.php?/topi ... 30-update/" onclick="window.open(this.href);return false; , ti registri e aspetti che ti attivino l'account (qualche ora) poi quando ti arriva la mail di conferma scarichi lo ZIP, dentro c'è anche un PDF con le istruzioni (http://it.wikipedia.org/wiki/RTFM" onclick="window.open(this.href);return false;) comunque basta mettere il file dell'update dentro una pennina usb VUOTA, poi lo accendi e fa tutto da solo.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi