8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Stanton SCS.4DJ

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Stanton.
vansys
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 101
Iscritto il: 31 ott 2011, 2:34

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da vansys »

Il procedimento è semplice...

Prendi una chiavetta VUOTA, la metti ne PC e copi sopra il solo file del firmware.

Fatto ciò inserisci la chiavetta in una qualsiasi porta USB della consolle DA SPENTA, la accendi e lasci che faccia le sue cosine... Lampeggerà un po' e poi ti apparirà un pop up che chiede se fare l'upgrade. Te dici Enter e ti si aggiorna la consolle.

Si spegne e poi si riaccende (o la riaccendi te... ma non toccare nulla...) e il gioco è fatto.

In tutto 5 minuti, il tempo di un caffè.
Avatar utente
Luigi
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Civitanova M. (MC)
Contatta:

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da Luigi »

grazie per le info
ciao
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
paolinogolo
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 giu 2012, 1:12

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da paolinogolo »

L ' Ho aggiornata anche io....!! semplicissimo...!! inserita la chiavetta ....e accesa ..la stanton ha fatto tutto da sola...!!! l'ho gia provata in un aperitivo......la consolle è una figata..!!!
vansys
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 101
Iscritto il: 31 ott 2011, 2:34

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da vansys »

Come ho più volte scritto dopo i 2 aggiornamenti, 2.1 e ora il 3.0, è praticamente un'altra consolle!!!

Per di più collegata via jack ad un impianto mediamente potente, 4.800 W, da una botta non indifferente :)
vansys
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 101
Iscritto il: 31 ott 2011, 2:34

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da vansys »

E' vero, ci ho fatto caso anche io a va detto che alla fine io non lo vedo come un disagio poiché comunque le mie scelte dei brani non hanno un ordine specifico ma seguono un po' la creatività del momento per cui spesso passo da un brano a metà playlist ad uno magari all'inizio poi vado al fondo per cui alla fine avere sempre lo stesso punto di partenza nella ricerca è quasi un vantaggio... Per me ovviamente ;)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da cioce »

Giù che vi siete registrati nel forum Gibson per scaricare l'aggiornamento potete anche segnalare queste cosi magari con un prossimo update le sistemano ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da cioce »

Date il vostro feedback sul prodotto ;)

http://campaign.r20.constantcontact.com ... 4D6g%3D%3D" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
vansys
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 101
Iscritto il: 31 ott 2011, 2:34

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da vansys »

Fatto!!!

E comunque alcune cose che vedono come proposta di upgrade già è stato fatto con la 3.0 ;)

Gran consolle!!!
djPoetaGribiz
Messaggi: 31
Iscritto il: 3 lug 2012, 23:45

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da djPoetaGribiz »

io attendo con impazzienza il ritorno della mia consolle dal centro assistenza o una sua eventuale sostituione .. appena torna farò prontamente aggiornamento versione 3.0 .. speriam si diano una mossa che qui le settimane passano ed io con quella consolle ci lavoravo egregiamente ...
steveborty
Messaggi: 37
Iscritto il: 23 giu 2012, 9:01

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da steveborty »

ciao,qualcuno saprebbe dirmi come trovare l'aggiornamento alla vers. 3.0? :?: ho provato sul sito stanton ma niente...

grazie
Rispondi