Stanton DJC.4
-
andreverru
Re: Stanton DJC.4
Ragazzi ho un problema con Traktor Pro 2.5 e la Stanton: non riesco a sentire l'anteprima dei brani poichè collegando un paio di cuffie della Wesc (sono agli inizi capitemi) sulle impostazioni non so come impostarle.. e poi seconda cosa quando premo i tasti tipo quelli degli effetti o quelli degli Hot Cue in cassa sento degli strani rumori.. sapete come risolvere questi miei due problemi?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Devi impostare:
Audio Setup: Stanton ASIO (o voce simile)
Output routing -> Mixing Mode: Internal
Output routing -> Output Monitor: Le uscite 3 e sotto la 4
Output routing -> Output Master: Le uscite 1 e sotto la 2
I driver ASIO Stanton li trovi nel CD allegato alla console, oppure puoi usare gli ASIO4ALL come indicato nella mia recensione:
https://www.digitaljockey.it/dij/index. ... 56&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
Audio Setup: Stanton ASIO (o voce simile)
Output routing -> Mixing Mode: Internal
Output routing -> Output Monitor: Le uscite 3 e sotto la 4
Output routing -> Output Master: Le uscite 1 e sotto la 2
I driver ASIO Stanton li trovi nel CD allegato alla console, oppure puoi usare gli ASIO4ALL come indicato nella mia recensione:
https://www.digitaljockey.it/dij/index. ... 56&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
-
andreverru
In Audio Setup io ho messo DJC.4 (Direct Sound), in Output Routing sotto la voce Monitor mi da solo questo
-
andreverru
Non mi invia la foto va beh comunque mi da solo DJC.4 L e DJC.4 R
- cioce

- Contatta:
Ti dà solo due out perché hai messo direct sound e invece devi mettere ASIO e devi anche installarli i driver ASIO dal CD come ti ho già detto sopra
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
-
andreverru
Ok però purtroppo ho il lettore CD del portatile rotto quindi ho scaricato i driver ASIO 4ALL v2 e se lo seleziono in Mixing Mode metto Internal, ma in Output Master e in Output Monitor mi da solo SoundMAX HD Audio 1 e SoundMAX HD Audio 2 come faccio?
Grazie comunque che mi stai aiutando Cioce
Grazie comunque che mi stai aiutando Cioce
- cioce

- Contatta:
Madonna che fatica ragazzo... :ugeek:
Sempre dalla mia recensione devi far caso che negli ASIO4ALL va abilitata solo la scheda della Stanton (DJC.4) e non quella integrata del tuo computer, guarda bene SOLO il pannello ASIO4ALL in basso a sinistra nel print screen!

e per rendere effettivi i cambiamenti devi chiudere e aprire Traktor.
I driver ASIO Stanton li trovi qui http://forum.gibson.com/index.php?/topi ... io-driver/" onclick="window.open(this.href);return false; (bastava cercarare "Driver ASIO Stanton DJC.4" su GOOGLE)
ma bisogna essere registrati nel forum Stanton per poterli scaricare.
Sempre dalla mia recensione devi far caso che negli ASIO4ALL va abilitata solo la scheda della Stanton (DJC.4) e non quella integrata del tuo computer, guarda bene SOLO il pannello ASIO4ALL in basso a sinistra nel print screen!
e per rendere effettivi i cambiamenti devi chiudere e aprire Traktor.
I driver ASIO Stanton li trovi qui http://forum.gibson.com/index.php?/topi ... io-driver/" onclick="window.open(this.href);return false; (bastava cercarare "Driver ASIO Stanton DJC.4" su GOOGLE)
ma bisogna essere registrati nel forum Stanton per poterli scaricare.
-
andreverru
Cioce finalmente con questa tua ultima risposta hai risolto i miei problemi! Grande! Non so come ringraziarti!
quindi non serve la versione pro per suonare con timecode???cioce ha scritto:Disponibile la skin dedicata versione 1.2 che rende ora possibile abilitare gli ingressi esterni AUX (LineIn) e REC (LineIn rec) anche sulle versioni di VirtualDJ LE.
Download -> http://it.virtualdj.com/addons/15655/St ... JC-4_.html" onclick="window.open(this.href);return false; (bisogna registrare il seriale sul forum di VirtualDJ)
- sasadj

- Contatta:
...che rende ora possibile abilitare gli ingressi esterni AUX (LineIn) e REC (LineIn rec) anche sulle versioni di VirtualDJ LE...
hai letto che è possibile la modalità Timecode?!?
Con le funzioni AUX (Line In) puoi far funzionare gli ingressi ausiliari come in qualunque mixer (con la possibilità di poter usare gli effetti di VDJ)
hai letto che è possibile la modalità Timecode?!?
Con le funzioni AUX (Line In) puoi far funzionare gli ingressi ausiliari come in qualunque mixer (con la possibilità di poter usare gli effetti di VDJ)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold