8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Stanton SCS.4DJ

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Stanton.
Püz
Livello: DiJ Expert
Contatta:

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da Püz »

bè, per adesso allora, tutto è bene quel che finisce bene! ;)
fusty mix
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da fusty mix »

salve a tutti volevo segnalare un piccolo giallo...in un hd ho varie cartelle tra cui una che contiene diciamo 30 file..una volta analizzate dal sistema aime' ne riconosce solo alcune ,le altre non le vede nemmeno,dopo vari tentativi di cancellazione e reinserimento di detta cartella nel hd senza successo ho provato con una chiavetta la stessa cartella e voila' legge tutti i file contenuti!!!sara' che la cartella si chiama TRASH :?: :?: bohh....
PC hp - Adj vms2 - Torq - Torq conectiv - 2x Stanton t120 - vmx 200 - Genere: afro-funky- 70/80/90
rgee

Messaggio da rgee »

ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum, perche dopo tanta indecisione sono passato al digitale.... mi sono comprato una stanton scs.4dj o riscontrato alcuni problemi... ho aggiornato il firmware al 2.1 ma non c'e la lingua in italiano... al programma quikgride gli devo far analizzare 2/3 volte i file per farli leggere alla consolle in fine se io voglio far analizzare i file direttamente alla consolle non me lo fa... c'e qualche procedura in particolare? cioe' i file li legge ma giustamente non calcola bpm e a sua volta non fa funzionare il loop e le canzoni si sentono con effetto robotico e disturbate.
grazie
Püz
Contatta:

Messaggio da Püz »

guarda, al momento non ho la consolle sotto mano e non riesco a risponderti per la questione della lingua, anche se penso che sicuramente ci sia qualcosa sul menù, cercherò di risponderti al più presto. allora per quanto riguarda QuickGrid invece mi sembra davvero strano che tu debba eseguire la procedura due o tre volte, io non ho mai riscontrato questo problema, anzi è sempre stato piuttosto rapido anche. che computer hai?
l'analisi delle tracce direttamente dalla console invece te la fa eccome; il fatto che non calcola il bpm, non faccia funzionare il loop (appunto perchè non calcola il bpm) e l'effetto "robotico" (questo sinceramente mi suona un po' strano) è perchè ci mette un sacco di tempo ad analizzarle direttamente dall'unità (il tempo che ci impiega dipende dalla dimensione dell'HD o della chiavetta che hai inserito, ma siamo nell'ordine delle ore per gb se non ricordo male); finchè l'unità non ha analizzato le tracce, non potrai mai sfruttare a pieno le potenzialità della consolle. infatti ti conviene utilizzare QuickGrid che ci mette molto meno tempo.
rgee

Messaggio da rgee »

ho un mac pro con 6gb di ram.la chiavetta è nuova da 16gb ho riprovato anche prima e su alcune tracce mi da errore poi ho fatto rianalizzare le tracce ed andato tutto bene. per quanto riguarda la lingua nel menu c'e solo inglese tedesco francese e spagnolo.adesso ho un altro problema ipod non me lo legge ne la consolle ne quikgride. sai darmi un consiglio??? ti ringrazio
Püz
Contatta:

Messaggio da Püz »

guarda, purtroppo io uso tutto con pc, e non ho i-pod, e non ti nascondo una certa avversità anche con tutto ciò che inizia con I- seguito da trattino... :) ma questi son poi problemi miei :P
provo comunque ad informarmi direttamente da Stanton o da altri per cercare di trovare soluzioni ai tuoi problemi; scusa solo se in questi giorni non sono troppo tempestivo nell'assistenza, ma son un pò inguaiato.
paper

Messaggio da paper »

Ho di recente acquistato la Stanton, funziona bene, rientra più o meno nelle aspettative. Ho un solo problema/quesito, mi aspettavo il display forse più grande, ho dei problemi di vista nella visualizzazione da vicino, abituato da anni ai cdj display fluorescente caratteri grandi... la differenza è notevole, e non ho intenzione di mettere occhiali mentre lavoro. Qualcuno è a conoscenza della possibilità di collegare monitor/video supplementare, magari sfruttando una delle uscite usb (esistono interfacce che passano da usb a vga) o in qualche altro modo! Ringrazio in anticipo chi ha voglia di rispondermi Ciao.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

QuickGrid PC -> http://www.stantondj.com/pdf/products/c ... 01.exe.zip" onclick="window.open(this.href);return false;

[youtube]_GeyWyM_BoM[/youtube]

QuickGrid MAC -> http://www.stantondj.com/pdf/products/c ... 0MacOS.zip" onclick="window.open(this.href);return false;

[youtube]Lgec5_M8BCo[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Püz
Contatta:

Messaggio da Püz »

per rispondere a Paper, mi spiace ma non c'è nessuna possibilità di attaccare monitor esterni o simili che io sappia. Sinceramente anche io abituato da anni a cdj, trovo un po' di differenza, ma non è così compromettente: se avremo modo di contattare i ragazzi di Stanton magari segnaleremo la possibilità ad un prossimo firmware o ad un prossimo sviluppo di questo prodotto, la problematica è di caratteri più grandi.
DjGiannuzz
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da DjGiannuzz »

La vedo dura, perchè la povera CPU della Stanton SCS.4DJ già fa fatica a reggere le tracce che sono in riproduzione, se poi ci aggiungiamo una scheda video "virtuale" diventerebbe inutilizzabile, penso che sia davvero dura che implementino questa funzione.
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
Rispondi