Mi puoi dare news in merito?
Stanton SCS.4DJ
Re: Stanton SCS.4DJ
Scusa ma io dal sito vedo come unico aggiornamento il 2.1------- 
Ho visto.....nel sito non c'è ancora.
Io leggo sempre il forum ufficiale della stanton che si trova qui: http://forum.gibson.com/index.php?/foru ... iscussion/" onclick="window.open(this.href);return false;
e qui trovi il nuovo firmware.....appena uscito
New Features:
• BeatGrid editing - The ability to edit a track’s beatgrid in real-time, with both Tap Tempo and "Dial-In-BPM" functionality, for increased Sync and Loop accuracy and stability.
• 3 Hot cues per deck – Quick access buttons on the home/waveform screens to add and delete Hot cues. Hot cues are remembered through power cycles.
• Optimized system management – Switching screens is now much faster. Navigating large libraries/playlists is more responsive and precise. Performance gains are seen throughout the system.
• Loop memory - User-created loops are remembered through power cycles, allowing for more powerful set preparation.
• Broader device support for smart phones, MP3 players and tablet computers.
Improvements:
• Headphone Gain Boost now selectable via a menu item.
• Improved recording to USB media.
• When a deck is paused, scratch functionality is automatically enabled to provide fine seeking and setting of cue points.
Ciao
Deepspac
Io leggo sempre il forum ufficiale della stanton che si trova qui: http://forum.gibson.com/index.php?/foru ... iscussion/" onclick="window.open(this.href);return false;
e qui trovi il nuovo firmware.....appena uscito
New Features:
• BeatGrid editing - The ability to edit a track’s beatgrid in real-time, with both Tap Tempo and "Dial-In-BPM" functionality, for increased Sync and Loop accuracy and stability.
• 3 Hot cues per deck – Quick access buttons on the home/waveform screens to add and delete Hot cues. Hot cues are remembered through power cycles.
• Optimized system management – Switching screens is now much faster. Navigating large libraries/playlists is more responsive and precise. Performance gains are seen throughout the system.
• Loop memory - User-created loops are remembered through power cycles, allowing for more powerful set preparation.
• Broader device support for smart phones, MP3 players and tablet computers.
Improvements:
• Headphone Gain Boost now selectable via a menu item.
• Improved recording to USB media.
• When a deck is paused, scratch functionality is automatically enabled to provide fine seeking and setting of cue points.
Ciao
Deepspac
WOW!!!
Vedo che hanno inserito gli Hot Cue!!!!!!!!!!!!!
Grande Stanton!!!!!!
Ora scarico e vedo se riesco pure ad aggiornare di stasera!!!!!!!
Vedo che hanno inserito gli Hot Cue!!!!!!!!!!!!!
Grande Stanton!!!!!!
Ora scarico e vedo se riesco pure ad aggiornare di stasera!!!!!!!
-
paolinogolo
ok ragazzi.....adesso vorrei creare una play list e passarla su un hard disk esterno...ho un mac ....ditemi come faccio..?!(io ho gia I TUNeS.... ma la play list che creo da i tunes e metto sulla chiavetta ...la consolle nn mele legge....) ho provato con vlc....niente..!! ho gia usato la consolle ....con una tastierina ...una figata!! contentissimo..!! ma mi son dovuto portare il computer e leggermi la play list creata su I Tunes...!!!
Aggiornata alla 3.0!!!!!!!!!!!
Che dire??? Con gli Hot Cue è praticamente perfetta
Ora sto rivedendo la mia lista di brani e a seguire vedrò di fare qualche playlist ma la consolle è spettacolare ora!!!
Che dire??? Con gli Hot Cue è praticamente perfetta
Ora sto rivedendo la mia lista di brani e a seguire vedrò di fare qualche playlist ma la consolle è spettacolare ora!!!
Perfetto!!!
Risolta la mia personale diatriba con la questione Playlist devo dire che è davvero uno spettacolo!!!
Risolta la mia personale diatriba con la questione Playlist devo dire che è davvero uno spettacolo!!!
come hai risolto quindi????
In realtà non mi era chiaro il concetto di Playlist attiva o meno comunque per ora avendo trasferito i brani da iTunes alla chiavetta, una volta fatta riconoscere la stessa dalla consolle che quindi vi ha creato le 3 cartelle dentro, ho copiato nella cartella Playlist i file m3u derivanti dall'esportazione da iTunes e mi sono comparse le playlist come su iTunes.
Un altro però è ora l'arcano....... Perché se io rinomino i files su iTunes e poi li copio sulla chiavetta me li trovo rinominati con un numero davanti? E non tutti poi ma solo alcuni.......
MAH!!!
Un altro però è ora l'arcano....... Perché se io rinomino i files su iTunes e poi li copio sulla chiavetta me li trovo rinominati con un numero davanti? E non tutti poi ma solo alcuni.......
MAH!!!
Comunque vista l'ottima recensione che avete fatto io un piccolo video della consolle aggiornata alla versione 3.0 lo farei perché davvero cambia moltissimo, sia in termini di velocità sia proprio in termini di funzioni avendo inserito anche gli HotCue che proprio io, nei primi post, avevo anticipato fossero inservibili e utili