Per la mail parliamo di un file di circa 22 Mb per cui non so via mail come poterlo mandare... se riesco a caricarlo su Dropbox, tempo fa per un altra persona mi dava errore, te lo sporgo da li.
Qualora questa cosa del passarsi l'aggiornamento risulti contraria a qualche regola del forum (non credo visto che parliamo di n file regolarissimo) mi scuso e cancellate pure.
boh a me tracanna diverse messe a tempo col synk che prima con la versione 2.0 andavano ad ok ... ma nin so deve veder bene e solo un giorno che la uso questa nuova versione .. oppure delle volte e a tempo musicalmente perchè vado ad orecchio ma la beatgrid grafico completamente sballato ...
devi mettere in una chiavetta formattata (quindi senza nulla dentro, nessun altro file, pulita) il file che ha l'estensione ".update" e nient'altro; inserisci poi la chiavetta con l'update a console SPENTA, la accendi e ti dovrebbe rilevare l'update, chiedendoti se vuoi installarlo oppure no. ovviamente confermi e fa tutto da sola fino a quando non ti chiede di rispegnerla; togli la chiavetta e la riaccendi e il gioco è fatto.
Io ho appena fatto una piccola sessione e non mi pare a parte qualche brano che può avere la ritmica non così nitida ma li si va a mano ed orecchio.......
ma perché l'aggiornamento lo danno solo sul forum e non sul sito stanton??non mi piace molto dovermi iscrivere...l'aggiornamento e` stato rilasciato dalla Stanton???
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ