8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Stanton SCS.4DJ

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Stanton.
vansys
Livello: DiJ Newbie

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da vansys »

Scaricato :D

A breve aggiorno.

Per la mail parliamo di un file di circa 22 Mb per cui non so via mail come poterlo mandare... se riesco a caricarlo su Dropbox, tempo fa per un altra persona mi dava errore, te lo sporgo da li.

Qualora questa cosa del passarsi l'aggiornamento risulti contraria a qualche regola del forum (non credo visto che parliamo di n file regolarissimo) mi scuso e cancellate pure.
vansys

Messaggio da vansys »

Aggiornamento fatto e tutto è filato liscio al primo colpo.

Ora la Playlist resta al brano selezionato e non torna all'inizio come prima. A me la cosa non spiaceva ma forse ora è più corretto.
djPoetaGribiz

Messaggio da djPoetaGribiz »

update molto valido anche se ho notato che mi dà diversi problemini sulla messa a tempo che prima nn mi faceva...
vansys

Messaggio da vansys »

Azz..... io ho aggiornato, verificato la playlist e fatto andare un paio di pezzi, nulla di più...

Puoi essere più preciso?

Secondo te si può fare un downgrade?
djPoetaGribiz

Messaggio da djPoetaGribiz »

boh a me tracanna diverse messe a tempo col synk che prima con la versione 2.0 andavano ad ok ... ma nin so deve veder bene e solo un giorno che la uso questa nuova versione .. oppure delle volte e a tempo musicalmente perchè vado ad orecchio ma la beatgrid grafico completamente sballato ...
vansys

Messaggio da vansys »

Potrebbe mica essere che le nuove versioni richiedano la risistemazione tramite QuickGrid dei brani?...

Io ora non posso provare ma passerò qualche oretta appena libero a mixare per testare se veramente sono calate le performance...
Püz
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Contatta:

Messaggio da Püz »

devi mettere in una chiavetta formattata (quindi senza nulla dentro, nessun altro file, pulita) il file che ha l'estensione ".update" e nient'altro; inserisci poi la chiavetta con l'update a console SPENTA, la accendi e ti dovrebbe rilevare l'update, chiedendoti se vuoi installarlo oppure no. ovviamente confermi e fa tutto da sola fino a quando non ti chiede di rispegnerla; togli la chiavetta e la riaccendi e il gioco è fatto.
vansys

Messaggio da vansys »

Ma a te PUZ da qualche problema?

Io ho appena fatto una piccola sessione e non mi pare a parte qualche brano che può avere la ritmica non così nitida ma li si va a mano ed orecchio.......

Detto ciò mi pare sempre meglio questa consolle
steveborty

Messaggio da steveborty »

ma perché l'aggiornamento lo danno solo sul forum e non sul sito stanton??non mi piace molto dovermi iscrivere...l'aggiornamento e` stato rilasciato dalla Stanton???

Uff...! :evil:
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Avranno il web master in ferie :D
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi