8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Stanton DJC.4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Stanton.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Stanton DJC.4

Messaggio da cioce »

Per il problema dei sample è davvero strano, si vede che capita solo su MAC, contatta pure l'assistenza di VDJ qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Il fader del volume si "sgancia" anche a me se premo shift e devo andare a riagganciarlo, segnala pure il difetto al team di VDJ.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Davide Marchini
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 75
Iscritto il: 2 ott 2011, 18:53
Località: Fidenza (PR)
Contatta:

Re: Stanton DJC.4

Messaggio da Davide Marchini »

Ho inoltrato entrambe le richieste, anche se quella sui sample è solo una precisazione, visto che i sample di VDJ (per lo meno nella versione LE) sono abbastanza scadenti. Sulla seconda richiesta ci tengo già di più, considerato che filtro+fader è una passaggio proprio elementare, e se non si riesce a fare quello .... :?

Per il resto mi permetto di dire che è un'ottimo prodotto. Solido, intuitivo e MOLTO concorrenziale. Spero di riuscire a provarla con Traktor (che sono in procinto di acquistare), che è il software che prediligo, in modo da poter usare gli effetti in modo eccellente (su VDJ LE la parte effetti è forse l'unica pecca).

Comunque Cioce grazie mille ... il fatto che anche a te si "sganci" il fader mi dà un po' di sollievo.
Equipment: MacBook Pro 13'' - Traktor Pro 2.6.8 - BOSE AE2 - Ableton Live 9 - Logic Pro 9
Social: Facebook - Twitter - Soundcloud - Homepage
TheBeppss
Messaggi: 15
Iscritto il: 18 lug 2012, 12:47

Re: Stanton DJC.4

Messaggio da TheBeppss »

anche a me c'è il problema del fader.. ma verra risolto questo problema??
dj cek
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 feb 2012, 18:45

Stanton SCS.4DJ

Messaggio da dj cek »

la recensione l'avete gia fatta?
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Stanton DJC.4

Messaggio da CyberMix »

Ecco pronta la recensione con un bel video dimostrativo
http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 56&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;

[youtube]K3uM3y-noR0[/youtube]
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
erTikre
Messaggi: 13
Iscritto il: 5 gen 2010, 12:18

Re: Stanton DJC.4

Messaggio da erTikre »

Ottimo lavoro cioce!!!! :!:
newdj
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 set 2012, 10:46

Re: Stanton DJC.4

Messaggio da newdj »

ciao a tutti, vorrei comprare questo controller ma avrei qualche domandina da farvi: il problema filtro + fader è risolvibile?, il tasto shift bisogna tenerlo premuto o basta schiacchiarlo una volta per cambiare i controlli?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Stanton DJC.4

Messaggio da cioce »

Il problema del filtro non è ancora stato risolto, per lo shift esiste una combinazione di tasti per avere entrambe le modalità, ossia tenerlo spinto o spingerlo per attivarlo e rispingerlo per disattivarlo, è tutto scritto nel manuale.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mikidj

Re: Stanton DJC.4

Messaggio da mikidj »

newdj ha scritto:ciao a tutti, vorrei comprare questo controller ma avrei qualche domandina da farvi: il problema filtro + fader è risolvibile?, il tasto shift bisogna tenerlo premuto o basta schiacchiarlo una volta per cambiare i controlli?
ti piace da morire questo controller, prima eri molto ... INDECISO... ora, forse, hai preso la decisione ma ti blocchi dinanzi ad un filtro+fader. oltre a leggere il manuale, come ti è stato consigliato, guardati la recensione ed infine DECIDITI. ;)
newdj
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 set 2012, 10:46

Re: Stanton DJC.4

Messaggio da newdj »

grazie ragazzi, effettivamente mi piace un sacco questo controller poi da quando mikidj mi ha suggerito che al limite posso prendere la scheda audio alternativa a 100 euro con traktor mi sono lanciato ancora di più, però un pò questo problemino mi frena, ma succedde con tutte le mappature e con tutti i SW?anche completi? e il traktor che danno con la scheda audio è il pro?perchè non ho ben capito.
vorrei fare una domanda sul mio PC,vado off topic? :D
Rispondi