8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Stanton DJC.4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Stanton.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Stanton DJC.4

Messaggio da cioce »

Perché non dovrebbero fornire più assistenza se ancora la vendono? Ma che viaggi vi fate? :D
Stanton in Italia é regolarmente distribuita da MPI Electronic come scritto qui viewtopic.php?f=72&t=16472
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Michele1897_
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 dic 2015, 21:58

Re: Stanton DJC.4

Messaggio da Michele1897_ »

e riguardo alla prima metà della domanda?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Stanton DJC.4

Messaggio da cioce »

È una console 2+2 deck che svolge sempre bene il suo lavoro sia con VirtualDJ 8 che con Traktor pro, grazie al suo layout simile alle console NI.
A differenza di altre ha molti tasti = molti comandi, e una scheda audio buona, uscite audio anche bilanciate e permette pure il Timecode con VirtualDJ DJ e software simili, si insomma non la considero per niente superata, il fatto che abbia qualche anno ha di positivo il prezzo ora molto buono.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
erTikre
Messaggi: 13
Iscritto il: 5 gen 2010, 12:18

Re: Stanton DJC.4

Messaggio da erTikre »

Ragazzi sto pensando seriamente di prendere questa consolle 1 perchè è ancora attuale 2 perchè lho trovata nuova su internet a 150 euro prezzone!!!! però io lavoro solo con traktor mi potete dire seriamnete come lavora la consolle con questo software??? e quale versione utilizzate?
xalex
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 12 mar 2015, 17:09

Re: Stanton DJC.4

Messaggio da xalex »

Ciao a tutti, sono in possesso di questa console e dopo qualche mese con virtual dj LE sono passato a traktor, mi dite come posso registrare il mix con questo software o utilizzando audacity per favore?

Grazie delle risposte
Rispondi