8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Stanton SCS.3

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Stanton.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Stanton SCS.3

Messaggio da cioce »

Un messaggio un po' più vago no?

Cosa non funziona? Hai letto le istruzioni o pensi che funzioni tutto plug & play?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
franklyn
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 lug 2011, 11:39

Re: Stanton SCS.3

Messaggio da franklyn »

mi dovrebbe dire quello che devo fare non sono molto bravo ma lei ha lo stanton sc system cosi mi può dare una mano ad istarlarlo
Fede C
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 75
Iscritto il: 9 mar 2011, 23:47

Re: Stanton SCS.3

Messaggio da Fede C »

ti conviene leggere tutto il post...cmq...prima istalla quello che hai su cd...poi scarica http://www.stantondj.com/stanton-contro ... stem3.html" onclick="window.open(this.href);return false; questo che è il da router, che ti permette di utilizzare la consolle...che dovrai aprire prima di Traktor LE
Luca91
Messaggi: 18
Iscritto il: 20 dic 2010, 10:17

Re: Stanton SCS.3

Messaggio da Luca91 »

secondo voi è possibile aggiungere al mapper tsi per traktor un comando che nei deck in modalità vinile faccia accendere i led intorno alla jog, creando un effetto di rotazione? come succede già in vdj per capirci...

" onclick="window.open(this.href);return false;
gero89
Messaggi: 5
Iscritto il: 28 nov 2011, 19:34

come primo acquisto Stanton - SCS-3m & SCS-

Messaggio da gero89 »

Salve a tutti...come da titolo vorrei chiedere una opinione come primo acquisto che vorrei fare.Premetto che sono un dj alle prime armi e vorrei trovare una console non troppo complicata ma neanche trovare una console che dopo un pò di mesi dovrei cambiare.Un mio collega di lavoro mi ha detto che mi venderebbe la stantos scs3 a 150 euro usata solo 2 settimane.voi cosa ne pensate?è un buon acquisto o mi consigliato di andare su altre marche?grazie a tutti
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: come primo acquisto Stanton - SCS-3m & SCS-

Messaggio da HACKID »

Ciao Gero e bevenuto :)

Personalmente non ho mai provato il sistema scs della Stanton comunque non ha avuto un grosso successo di vendite tanto che fino a qualche mese l'intero sistema costava 299euro nuovo.
Questo per dirti che i sistemi touch non sono ancora molto apprezzati dai Dj. Se parliamo di Ipad ci accorgiamo che è sempre un "pezzo" secondario rispetto alla propria console, ma usare SCS come prima console e console primaria puo' avere tanti aspetti negativi

Nel tuo caso mi sento di sconsigliartelo, e poi se il tuo amico lo vende dopo solo 2 settimane qualche motivo di sara' :)
Il miglior consiglio che posso darti è quello di fartelo prestare per qualche giorno e provarlo tu stesso.....
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
gero89
Messaggi: 5
Iscritto il: 28 nov 2011, 19:34

Re: come primo acquisto Stanton - SCS-3m & SCS-

Messaggio da gero89 »

sisi prima di fare questa domanda ho visto e ascoltato molto bene la recensione.il fatto che la vende è che comunque perchè lui non si è trovato benissimo con questo tipo di prodotto.infatti la mia idea sarebbe orientata sulla hercules.La DJ 4Set leggendo le caratteristiche sarebbe l'ideale per me.ovvio che comunque vedendo quel tipo di prodotto a 150 euro un pensierino ce l'ho fatto :P
furetto@dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 607
Iscritto il: 30 lug 2009, 21:48
Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !

Re: come primo acquisto Stanton - SCS-3m & SCS-

Messaggio da furetto@dj »

io lo ho provato il darouter si blocca un pò troppo,
funziona alla grande con virtual dj proprio perchè il darouter non serve,ovviamente
se guardi il forum stanton scs 3 ,noti che il da router non viene aggiornato da quasi 2 anni
e il tutto è un pò all'abbandono.
giudica anche tu!
Avatar utente
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 700
Iscritto il: 11 ott 2011, 23:38
Località: Kyiv, Ucraina

Re: come primo acquisto Stanton - SCS-3m & SCS-

Messaggio da Jayce_147 »

Non conosco questa console, ma, posso dirti che, visto che è un tuo amico e visto che la deve rivendere e difficilmente troverà qualcuno,chiedigli di prestartela per un pò e provala!Certo è strano iniziare con questo tipo di console " tattile "...La Hercules, se non altro va più che bene per i principianti e viene aggiornata costantemente...
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Paolo94
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 dic 2011, 21:18

Re: Stanton SCS.3

Messaggio da Paolo94 »

Ragazzi Aiuto!!!!!!!
ho compra una stanton scs 3d e l' ho collegata computer, al primo avvio si accendeva tutta e anche se non era mappata funzionava qualcosa con traktor e virtual dj, poi l'ho scollegata dal computer e dopo l'ho ricollegata ma si accendevano i led dei 4 pulsanti e il led che illumina il gain ho provato a disinstallare e installare i programmi ma niente non funziona, qualcuno sa risolvere il problema?????????
Rispondi