8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Novation LaunchPad Mini, Launchkey Mini & LaunchControl

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Novation.
nickesutidjs
Messaggi: 14
Iscritto il: 27 apr 2015, 18:34

Novation Launchkey Mini

Messaggio da nickesutidjs »

Salve, sono molto interessato all'acquisto del Novation Launchkey Mini, per il prezzo contenuto e le grandi potenzialità del controller. Ho avuto la fortuna di poterlo provare a casa di un mio amico, che non è molto esperto di Ableton e anche io Ableton lo conosco veramente poco. Volevo provare a suonare qualcosina live, con la drum rack da suonare con i pad e un basso da suonare con la tastiera.....non ci sono riuscito. Quando utilizzo i pad (togliendo la funzione midi channel), anche la tastiera comanda la drum rack e non il basso. Quindi come faccio ad usare i pad per suonare la batteria e la tastiera per suonare il basso contemporaneamente?
Gio29
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 gen 2016, 13:23

Novation Launchkey Mini

Messaggio da Gio29 »

Ciao a tutti, ho un problema da risolvere e se mi potreste aiutare vi sarei grato.
In pratica ho acquistato questa tastiera midi per suonare con ableton live 9 e a volte con FL Studio, il problema è che da un giorno all'altro la mia tastiera non viene più riconosciuta e sulla gestione dei dispositivi mi è esce il nome della tastiera e vicino un triangolino giallo col punto esclamativo, mi dice di aggiornare i driver e lo faccio, ma non li trova e ne tantomeno li trovo io su internet, vorrei chiedervi se mi sapreste aiutare.
Grazie mille

Gio29
Rispondi