8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Novation Launchpad

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Novation.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Novation Launchpad

Messaggio da The_Animal_DJ »

Questo e' quello che puoi fare con 2 Launchpad:

[youtube]Ew3eHhHXYpA[/youtube]

Ma lui voleva affiancare una Ergo ed un Launchpad non due Launchpad... la mia idea e' che voglia usare il Launchpad per controllare funzioni avanzate del SW da lui usato (ma per quello basterebbe un banalissimo Akai LPD8) oppure per controllare Live in parallelo con il SW da lui usato (e qui la cosa ha più senso)!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: Novation Launchpad

Messaggio da Dj-Pawwa »

so cosa si può fare con due launchpad, ma chiedo a lui per cosa vuole usare il launchpad (avevo letto male), casomai si può trovare un controller che fa le cose che vuole fare lui a meno...
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
DJPierbazzi
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 lug 2015, 17:48

Re: Novation Launchpad

Messaggio da DJPierbazzi »

Scusate, volevo chiedere una vostra opinione, quale mi consigliate tra i vari tipi di Launchpad (S, Pro, ecc.)? Perché ero interessato a comprare e volevo sapere quello che mi conveniva di più dato che sono nuovo sul mondo della Novation... Grazie!
Saluti,
DjP!3r
Enco
Messaggi: 21
Iscritto il: 5 gen 2015, 16:49

Re: Novation Launchpad

Messaggio da Enco »

Ti consiglio il launchpad mini x iniziare... non costa molto hai la maggior parte delle funzioni che trovi anche nelle versioni più grandi, poi con il tempo potrai passare al Lauchpad MKII o al PRO
Ps. Il Launchpad S è fuori produzione e non lo fanno più è stato sostituito con il Launchpad MKII...
Ti lascio il link di Ebay dove l'ho acquistato io: http://www.ebay.it/itm/NOVATION-LAUNCHP ... 1498172934
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Novation Launchpad

Messaggio da cioce »

[youtube]9DiUQJnf-Vw[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi