8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Akai LPD8 & LPK25

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Akai.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Akai LPD8 & LPK25

Messaggio da cioce »

Nel menu di Traktor in alto a sinistra vai su HELP e poi Open Manual...
altrimenti veniamo noi a casa tua, ti mappiamo tutto, e poi già che ci siamo mixiamo anche al posto tuo :lol:
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
andreahyper
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 gen 2014, 18:20

Re: Akai LPD8 & LPK25

Messaggio da andreahyper »

x me nn c e problema 8-) cmq ho visto ma nn c e nulla ne x l air ne x lpd8..
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Akai LPD8 & LPK25

Messaggio da cioce »

Forum sezione -> Traktor mapping -> viewforum.php?f=43" onclick="window.open(this.href);return false;
vuoi vedere che nel topic in cima "Dove cercare i mapper di Traktor per i controller?" trovi tutto???

Ma non finiamo OFF TOPIC e per cortesia fatti un po' un giro nel forum perchè le tue domande sono già state fatte più volte, tipo il mapper per la AIR sarà stato chiesto 20 volte.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
dredder88
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 apr 2014, 13:46

akai lpd8 e fl studio

Messaggio da dredder88 »

ciao a tutti! premetto che sono un nuovo iscritto e abbastanza inesperto nel campo!
ho comprato un akai lpd8 ed avevo già una demo di fl studio 7....ho collegato la akai ma non funziona! qualcuno sa dirmi perchè? forse perchè ho una demo di fl studio? vi ringrazio in partenza!
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: akai lpd8 e fl studio

Messaggio da The_Animal_DJ »

Prova a scaricare la demo di FL Studio 11 (ultima versione) che forse ti funziona!!! ;)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
dredder88
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 apr 2014, 13:46

Re: Akai LPD8 & LPK25

Messaggio da dredder88 »

comunque ho scaricato l'ultima versione fl studio 11....fl studio appena collego l'akai la riconosce ma come inizio ad assegnare i suoni ai pad non funziona! heeeeelp me pppleeeese!
Avatar utente
juancarlitos
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 110
Iscritto il: 17 apr 2012, 10:36

Re: Akai LPD8 & LPK25

Messaggio da juancarlitos »

Nessuno ha mai riscontrato problemi nel disconnettere dal pc, l'AKAI LPD8?
Io ormai lo posso staccare solo a pc spento altrimenti il pc krasha di brutto!
Lo uso sull'asus che ho in firma, esattamente sulla usb3, dato che le altre sono impegnate con i cdj e purtroppo il rischio di toccare il connettore suonando e' sempre altissimo.
Se c'e' qualcuno che puo' aiutarmi, mi consigli cosa posso fare per eliminare il problema.
Sulle altre usb nessun problema. Aggiungo che su quella usb3 l'hd esterno si connette e dopo 30 secondi si disconnette... pensavo fosse a causa dell'uso senza rete elettrica, invece il problema sussiste sempre e cmq.
Grazie in anticipo per il supporto.
CIAO!
Traktor Pro 2 - Pioneer Cdj 2000 - Pioneer Djm 600 - A&H Xone:DB2 - Akai LPD8 - Traktor X1 - Zomo MC-1000 - Pioneer EFX-500 - Stanton DJ Pro 3000 - Hercules Control AIR - Hercules Dj 4Set - Asus U36S Subnotebooks
djcitti98
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 231
Iscritto il: 3 dic 2012, 18:47
Località: Bergamo

Re: Akai LPD8 & LPK25

Messaggio da djcitti98 »

Guarda a me questa cosa non è mai capitata, finito di suonare lo stacco e il pc funziona normalmente...
Se pensi che il problema sia il cavo potrestimusare una prolunga usb (il mio hd esterno continuava a disconnettersi, da quando l'ho attaccato ad una prolunga usb tutto funziona senza problemi)
Pc portatile acer (i5, 8gb ram, windows 7) + Akai lpd8 + Pioneer ddj sx + Akai lpk25 + Traktor pro 2 + AiAiAi Tma-1 + Xenyx 802usb + Accessori vari (es. laptop stand ecc.)
nickesutidjs
Messaggi: 14
Iscritto il: 27 apr 2015, 18:34

Re: Akai LPD8 & LPK25

Messaggio da nickesutidjs »

Ciao,
sarei molto tentato di comprare l'akai Lpk 25 da usare con Ableton. Nella lista dei controller pre-mappati, non trovo Lpk25, perciò seleziono LPK 25 in entrata e in uscita, però non so cosa mettere in on e off sulle tab sync, remote e traccia. Potete aiutarmi??????? Perché se sapessi come impostare la tastiera non esiterei ad acquistarla. Grazie mille aspetto risposte, ciao
jack96
Messaggi: 24
Iscritto il: 5 feb 2014, 19:07

Re: Akai LPD8 & LPK25

Messaggio da jack96 »

Ciao a tutti io ho l'akai lpd8 e la vorrei usare con vdj 8 per i sampler ma ho un piccolo problema di mappatura perchè non so come mappare la regolazione del master volume del sampler vorrei mappare il tutto su un'unica manopola dell' akai ma no riesco a capire cosa devo mettere su jog , encoder e slider grazie.
Rispondi