8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Video comparativo schede audio Rane SL2, SL3 & SL4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Rane.
Avatar utente
nikodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 148
Iscritto il: 16 apr 2012, 20:52

Re: serato sl2 o sl3

Messaggio da nikodj »

il primo è serato, ma anche traktor si difende benissimo.
ddj ergo, virtual dj 7.3 pro,traktor pro 2.6, serato dj intro, pioneer hdj 500,behringer vmx 1000 usb, skytec pro 1000, skytec pro 240, auna pw 2222, auna pw 1022, proel rm100, gemini ps 121x, stativi per casse quicklok.
mikidj

Re: serato sl2 o sl3

Messaggio da mikidj »

ma non stiamo parlando di schede audio RANE !!! ;)
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: serato sl2 o sl3

Messaggio da The_Animal_DJ »

@Niko: Traktor si difende, nessuno lo nega, ma lui vuole fare timecode e ha la possibilità di farlo con il numero 1 ad un prezzo basso... quindi...?!? ;) :lol:
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
vg.333
Messaggi: 12
Iscritto il: 7 nov 2012, 21:01

Re: serato sl2 o sl3

Messaggio da vg.333 »

ragazzi siete stati tutti molto gentilissimi e vi ringrazio davvero tantissimo, il discorso di utilizzare il mixer djm900 come scheda audio e usare traktor già l'avevo pensato, ma il fatto e un'altro il djm 900 e messo in una flycase con i cdj 2000 e a me il serato serve per utilizzarlo con i miei amatissimi giradischi technicis sl 1210 mk2 con un mixer pioneer djm 600 che utilizzavo prima di comprarmi il pacchetto cdj2000 e mixer djm900, e per mia sfortuna è un mixer che non ha schede audio integrate, ma purtroppo 10 anni fa mi è costato un botto ma a quei tempi non esistevano proprio le schede audio integrate e forse nemmeno i programmi con timecode, o forse mi sbaglio!!! cmq detto tutto ciò credo che prenderò la sl3. per quanto riguarda la sl2 il mio amico era in trattazione con un'altro utente solamente aspettava me che mi decidessi se prendere la sua o la sl3, quindi per chi fosse interessato alla sl2 vediamo cosa decide e al massimo ve lo farò sapere qui nel forum, magari come ho lettto prima c'è qualche pragazzo che può servire. adesso scappo, vi rigrazio nuovamente a tutti ciao.
Avatar utente
santoo92
Messaggi: 26
Iscritto il: 11 set 2012, 2:54
Località: Milano/Pavia

Rane SL1 o SL2?

Messaggio da santoo92 »

Ciao ragazzi volevo un consiglio su quale scheda audio prendere! Io ero tentato dalla SL1 in quanto risparmierei un po di soldi prendendola usata però leggevo che con i nuovi aggiornamenti la SL1 dà vari problemi. Secondo voi?
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: Rane SL1 o SL2?

Messaggio da dottoroger »

Con la sl1 hai solo un deck!!!! Ti basta???? Per avere due deck devi per forza avere la sl2...
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Rane SL1 o SL2?

Messaggio da andreanegri »

Che la SL1 (che supporta due deck comunque...) possa avere problemi con hardware/software è un fatto...penso che sia più sicuro andare su SL2.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
santoo92
Messaggi: 26
Iscritto il: 11 set 2012, 2:54
Località: Milano/Pavia

Re: Rane SL1 o SL2?

Messaggio da santoo92 »

Ok ok grazie. Punterò allora alla SL2! Grazie ancora ;)
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Rane SL1 o SL2?

Messaggio da sasadj »

Per essere più precisi:
La SL2 è nata per sostituire la SL1;
Entrambe a due deck, la SL2 ha la piena compatibilità con i nuovi processori Intel iCore e con i nuovi aggiornamenti di Serato Scratch Live che, dalla versione 2.2, non supporta più la SL1;
Inoltre la SL2 ha le stesse caratteristiche tecniche della SL3, qui di con una qualità maggiore, avendo una frequenza di campionamento pari a 48 KHz / 24 bit.

Pertanto, anche per un miglior investimento futuro, acquista ad occhi chiusi la SL2 ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Rispondi