8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consigli schede audio da DJ (NO produzione)

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
RevOne

NATIVE AUDIO 4 VS MIXVIBES U46MK2

Messaggio da RevOne »

ciao ragazzi devo scegliere tra l'audio 4 e u46mk2 come software abbinati traktor scratch duo ( da aggiornare ) e il dvs pack ( o il cross premetto sul mixvibes non sono tanto informato ) il mio uso sarà sia fare selection, scratch e registrarli in studio ( genere hip hop) premetto uso un pc hp /acer non un mac .quale prendereste a parità di prezzo? la mia consolle è formata da 2 giradischi technics 1200 che 2 numark tt500 e come mixer uso un vestax pmc 05 pro 3 chiedo il vostro aiuto visto che voi provate un pò di tutto e conoscete il potenziale dei vari pacchetti
RevOne

Re: NATIVE AUDIO 4 VS MIXVIBES U46MK2

Messaggio da RevOne »

su ragazzi fate i bravi datemi una mano :D
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Bazzooka »

se vuoi usare traktor scratch
sei obbligato con la sched della native Instrument.
Senza la Uadio 4 (o altri modelli della stessa serie)
Traktor scratch non potra' nemmeno avviarsi.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
AllCndCtrl
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da AllCndCtrl »

In teoria Serato e Traktor sono in assoluto i 2 migliori sw per il timecode. Io ti consiglio anche un pò per partito preso (lo ammetto XD) che tra i 2 cioè mixvibes e audio 4 di acquistare senza ombra di dubbio la audio 4!
Set up: MacBook Pro 13" - Traktor Scratch Pro 2 - Scheda Audio 4 DJ Native Instrument - Pioneer CDJ 100s - Mixer Behringer DJX 700 - Kontrol X1 - Headphones Pioneer HDJ-500
RevOne

Messaggio da RevOne »

ma infatti bazzooka io parlavo del pacchetto traktor duo con audio 4 come scheda vs pacchetto mixvibes cross con scheda u46 mk2, era già incluso nel post software con scheda :D magari aspettiamo anche qualcuno che magari le ha provate entrambe vediamo cosa mi consiglia. anche io per ora sono più orientato verso la native, ma giusto per un ragionamento di marchio conosciuto tutto qui ( sto andando a fiducia insomma )
Pochodj

Messaggio da Pochodj »

Audio4 senda dubbio,
La mixvibes e di buon fattura ma di certo tra le due la vince l'audio 4
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Messaggio da dottoroger »

Ma non saprei....io sono amante di cross...è' un ottimo programma mici trovo da dio, mentre con traktor non riesco ad avere feeling...è più forte di me. Qualitativamente è meglio il prodotto NI ma l'audio 4 con pacchetto duo sono prodotti vecchi!!! Non più in produzione e dovresti comprarmi l'aggiornamento al nuovo sw mentre il pacchetto cross ti da l'ultima versione del sw e eventuali aggiornamenti gratis!!!!
Quindi alla fine del ragionamento io ti direi cross.....io me ne sono innamorato
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
RevOne

Messaggio da RevOne »

ma nel caso l'aggiorno al pro una cosa che non ho mai capito leggendo un pò di post qui e lì i vinili timecode poi li devo cambiare o no? e un'altra cosa nel caso non l'aggiorno e mantengo il vecchio duo tanto io non ho bisogno di effettistica e tutte quelle cosucce lì a me interessa solo il timecode e registrazioni è possibile col vecchio duo? quello che a me serve è una latenza accettabile anche perchè sono abituato a suonare in vinile ed una buona affidabilità perchè non vorrei fare una figuraccia se crasha o si blocca il programma mentre suono. datemi qualche info se potete
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

Certo che puoi anche non aggiornare,il software funziona benissimo...io ho visto anche chi ha tenuto il traktor 1.2.7,che andava benissimo ed era mooolto più leggero e assetato di risorse del traktor 2,per quanto riguarda i time code,io ho suonato proprio ieri sera con traktor 2.6 e time code vecchi,non ha fatto una piega...io posseggo anche mixvibes,che però non ho mai usato,quando l'ho comprato ero all'inizio del digitale per me,e mi sembrava molto confuso come programma,ma sicuramente mi smentiranno...comunque,vai tranquillo anche con audio 4(è quella che ho anch'io)anche se poi ho sfruttato l'aggiornamento gratuito di NI per avere traktor 2!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
RevOne

Messaggio da RevOne »

ok mi avete convinto. prendo l'audio 4 della native grazie a tutti ragazzi siete stati gentilissimi
Rispondi