8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consiglio controller da DJ economico per iniziare (max 200€)

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Re: Consiglio Nuova Console! Idee Confuse

Messaggio da Pippo91 »

Da ex possessore di s4 ti dico... Prendi la ergo k... E ti fai l'aggiornamento a traktor pro... Per 2 deck non c'è di meglio... E soprattutto... La ergo tiene il prezzo... Quindo se la.vai a rivendere non si svaluta come le altre consolle :)

In alternativa valuta da denon mc3000 che per 399€ è una ottimissima consolle... ;)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
mikidj

Messaggio da mikidj »

Luchy ha scritto:Alla fine ho ristretto la mia ricerca a : Numark n4 e Kontrol S2 cosa è meglio?

se devi usare Traktor, vai di S2 ;)
vdpi
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da vdpi »

Raga non ve la prendete sto sdrammatizzando ( nuova console! Idee confuse ) da adesso le avrai ancora di piú :D .
Ognuno ti dirà la propia opinione ed è normale che chi si trova bene con la propia console te la consiglia e chi si trova male te lo sconsiglia....è normale che sia così.
Alla fine la decisione finale sta a te, in base al software, alle dimensioni della console ecc.
Hai solo l' imbarazzo della scelta, potrei darti dei consigli ma ovviamente in base alle mie esigenze e esperienze, e non alle tue con il rischio di incasinarti di piú le idee. buon acquisto.
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
mikidj

Messaggio da mikidj »

chiarissimo il tuo ragionamento non fa una piega, ma siccome lui ha ristretto il campo solamente a due controller, gli ho consigliato S2 perchè cosi avrà anche Traktor pro e non dovrà fare alcun aggiornamento, al contrario di versioni LE. ;)
Luchy

Messaggio da Luchy »

Sembra davvero ottima
Eddy5x96

Consiglio per una console più professionale

Messaggio da Eddy5x96 »

mi stò esercitando e continuerò ad esercitarmi per un pò su una rmx, ma poi che console mi consigliate di comprare?
mikidj

Re: Consiglio per una console più professionale

Messaggio da mikidj »

dipende molto dal budget, con quale software vorrai continuare e da tante altre cose ;)
Vitti

Consiglio prima consolle

Messaggio da Vitti »

Ciao a tutti.....mi sono appena iscritto a questo forum per porvi una domanda a cui sto riflettendo da molto tempo.
E' già da un pezzo che vorrei comprarmi la mia prima consolle completa :) per entrare nel mondo del DJing.....il mio budjet è massimo 350€ (visto che è la mia primissima consolle non vorrei spendere troppo per poi non usare il controller)......sarei orientato verso controller tipo Pioneer DDJ-WeGo, Hercules 4mx, Denon MC 2000 o similari.
Potreste darmi il vostro parere su quelle che ho elencato o consigliarmene altre??
Grazie in anticipo :mrgreen:
Hercules DJControl Instinct + HP
DjRoby

Consiglio acquisto prima consolle?

Messaggio da DjRoby »

Bene, mi sono finalmente deciso a prendere una consolle, per Natale. Ho intravisto:
Numark N4
Pioneer DDJ ERGO
Hercules RMX2.

La cuffia Xone XD 40 come vi sembra??
Altra domanda tra quelle consolle sopra quale prendereste?? Perchè??
Grazie a tutti!
andreaberna

Re: ACQUISTO PRIMA CONSOLLE

Messaggio da andreaberna »

Dipende molto dal sw su cui ti stai orientando. L'N4 lo trovi con Virtual DJ LE, il DDJ Ergo V e l'RMX2 pure, il DDJ Ergo K con Traktor LE. Poi gli Ergo e l'N4 li puoi usare con Serato DJ Intro - sconsiglio - (o, pagando 199$, con Serato DJ). Per le caratteristiche generali comunque sceglierei l'RMX2, sulla carta monta una scheda audio superiore alle altre due ;)
DVS SetUp: Rane SL2 + NI Kontrol X1 + Serato Scratch Live 2.5
Home SetUp: Pioneer CDJ-100s (x2) + Gemini PT-2100 (x2) + DJM-250 K
MacBook Pro 15" (Intel i7, 4 GB RAM)
Rispondi