Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
-
andrione77
Re: dubbio tra hercules e denon
volevo scrivere 6000
hai fatto più che bene e mi raccomando, leggi bene il manuale 
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
-
andrione77
OK MA MI SEMBRA TUTTO MOLTO SEMPLICE.
Hercules RMX 2 o Pioneer DDJ-ERGO
Ragazzi.. per voi è meglio la Hercules RMX 2 o Pioneer DDJ-ERGO?? 
Re: Hercules RMX 2 o Pioneer DDJ-ERGO
leggi le recensioni e vedi i video che stanno nel forum...e comunque per me è migliore la rmx2...
Asus A56C
Hercules 4-MX
Hercules 4-MX
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Re: Hercules RMX 2 o Pioneer DDJ-ERGO
Io ho la RMX e penso che la RMX 2 sia un bel passo avanti ma la Ergo è nativa per Serato DJ...da questo punto di vista non c'è sfida...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Re: Confronto controller.....semi pro level
da ex possesore della ergo, e posessore della 4mx sono delle belle console , entrambi hanno una buona scheda audio, punto a favore della ergo a parere mio,sono le dimensioni delle jog e la disposizioni dei tasti e a favore della 4mx sono i materiali che sono meglio della ergo un po' troppo plasticosa, pero' come rivendibilita' la ergo vince appunto perche' e' siglato pioneer, che molto spesso si paga il marchio.
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
stanton djc.4 vs pioneer ddj ergo-v
Salve a tutti, volevo chiedervi il quale e la migliore console rapporto qualità prezzo: stanton djc.4 vs pioneer ddj ergo-v.
Re: stanton djc.4 vs pioneer ddj ergo-v
Non conosco la Stanton. Posso solo parlare della DDJ Ergo. Sicuramente è un ottimo controller! Va benissimo, scheda audio davvero ottima e va bene davvero sia con Traktor che con Virtual Dj! I controller sono diversi per fascia di prezzo, quindi diciamo che se punti a risparmiare, l'alternativa è sicuramente Stanton o Hercules RMX2. Se non ti disturba spendere di più, la DDJ Ergo va di lusso e sarai sempre soddisfatto!
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: stanton djc.4 vs pioneer ddj ergo-v
Le hai lette le recensioni almeno?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ