8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

CUFFIE, quali scegliere?

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
C!N
Livello: DiJ Special

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da C!N »

eccole qua pippo, costano solo 99 Euro http://www.urbanears.com/headphones/zinken" onclick="window.open(this.href);return false;
P.s i miei 1000000 punti :D
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

ahahahahh... ma davvero son queste... non è che magari sono stesso design ma le cuffie sono altre??
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Gio2

Messaggio da Gio2 »

Non si vedono tanto bene eh, ma possono essere anche quelle che ti ha citato C!N, oppure queste:
http://www.newgroove.it/articolo.php?it ... ed-Edition" onclick="window.open(this.href);return false;
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Sono quelle linkate da C!N... ma niente punti perché ha barato... basta googlare "Sven Väth Headphones" e te le trova subito!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
C!N

Messaggio da C!N »

Cavolo e io che mi sono girato 4 siti prima di scrivere Sven Väth Headphones su google immagini e trovarle... comunque Animal, hai mai sentito parlare di questa casa produttrice?
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

No! Mai! Comunque ogni volta che apro questo topic mi metto a ridere... siete ancora convinti che le cuffie più costano o più sono famose siano anche le migliori... ho visto DJ di fama internazionale usare cuffie da pochi soldi e di marchi sconosciuti... fino a qualche tempo fa, Fatboy Slim usava delle monocuffie ricavate da delle Sonora fatte in casa con il nastro adesivo... l'orecchio che ci deve ascoltare è il vostro... ed è lui che decide cosa va bene e cosa no... ho usato delle cuffie da €180,00 per 7 anni ed adesso ho scoperto che delle cuffie da €65,00 vanno meglio... non andate a moda con le cuffie ma ad orecchio!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
C!N

Messaggio da C!N »

eh, non ci scaldiamo! :lol: , era solo una domanda, per ora ho investito 180 per le sennheiser che DEVONO durare almeno altri 5 anni,poi se non sarò famoso al punto che le case produttrici mi pagano per usare le loro cuffie allora ci penserò con cosa sostituirle 8-)
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
Gio2

Messaggio da Gio2 »

The_Animal_DJ ha scritto:No! Mai! Comunque ogni volta che apro questo topic mi metto a ridere... siete ancora convinti che le cuffie più costano o più sono famose siano anche le migliori... ho visto DJ di fama internazionale usare cuffie da pochi soldi e di marchi sconosciuti... fino a qualche tempo fa, Fatboy Slim usava delle monocuffie ricavate da delle Sonora fatte in casa con il nastro adesivo... l'orecchio che ci deve ascoltare è il vostro... ed è lui che decide cosa va bene e cosa no... ho usato delle cuffie da €180,00 per 7 anni ed adesso ho scoperto che delle cuffie da €65,00 vanno meglio... non andate a moda con le cuffie ma ad orecchio!!!
Quoto al 100%.
Prima avevo le Beatport, le ho pagate €150 e si sentivano abbastanza bene, ed oggi ho scoperto le Wesc, che ho pagato €50 che si sentono allo stesso modo delle Beatport.
guerinz98
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da guerinz98 »

ma le wesc sono cuffie per ascoltare musica dall' ipod non sono cuffie da dj !
Macbook Pro 13" - 2x Reloop contour - Reloop rmx40 - Ecler Nuo5 - Native Instruments x1 - AIAIAI TMA-2 DJ - Mixvibes Cross 3.3.11 - Traktor Scratch Pro 2.10.3 - NI traktor audio8 - 1x Technics SL 1200 mk2 - 1x Technics SL 1210 mk2
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Dj-Pawwa »

prova ad aumentare il volume con le wesc e vedere quando iniziano a distorgere, poi fai la stessa cosa con le aiaiai...noti differenze?
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Rispondi