Consigli schede audio da DJ (NO produzione)
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Consiglio scheda audio
Prendi la NI Audio 2.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
-
sarcokiller
è quella che ho usato fino ad oggi... però è molto scarna... qualcosa di un pò più completo?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Ci devi collegare casse e cuffie... perché scarne?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
-
sarcokiller
Non mi sembra il massimo ecco... comunque penso che ci sia qualcosa con una qualità audio migliore... no?
a quel prezzo penso che sia la migliore, traktor+ scheda audio=99 euro, dove lo trovi un' altro bundle così?
P.s la Audio 2 non è affatto male come qualità!
P.s la Audio 2 non è affatto male come qualità!
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Se ci devi solo collegare le casse e cuffie, non trovi affatto di meglio! la qualità audio è buona quindi và tranquillo, se questo è l'unico uso che devi fare, non hai bisogno di altro!
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
domanda da inesperto su scheda audio
Salve a tutti, ho un sistema 2.1 della edifier ( 730 d) e di solito quando lo uso ci attacco la consolle (reloop digital jockey 2 me) che ha di suo la scheda audio integrata e la uso con il pc. il "problema" nasce quando voglio collegare il cellulare alle casse, pechè non essendoci una scheda audio il segnale arriva debole e le casse suonano molto basso... volevo chieder se esiste una scheda audio che io possa usare collegandola tra il cellulare e le casse senza bisogno di un computer... grazie
Re: domanda da inesperto su scheda audio
come colleghi il cell alle casse (che cavo usi)????? e quando attacchi il cell sei sicuro che il volume del tuo cell sia al massimo altrimenti è normale che si sente basso.....
Asus A56C
Hercules 4-MX
Hercules 4-MX
uso il jack da 3.5 e il volume è al massimo.. non è che si aenta basso ma diciamo che si sente circa la metà rispetto a quando uso la consolle con la scheda integrata e anche la qualità è più scadente come è normale che sia visto che il segnale arriva dal telefono... volevo sapere se si poteva ovviare a tale problema..
se hai la jockey Me.. approffitta del mixer integrato nella consolle ed interponila tra cell e casse... il cell lo metti in una entrata della consolle e così lo puoi anche equalizzare e molto probabilmente dargli il guadagno necessario... se non vuoi usare la consolle prova a vedere se l'impianto ha un suo guadagno e alzalo un pò...
se no non puoi fare molto...
se no non puoi fare molto...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.