Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
Re: ho bisogno di un consiglio
ma senza la jog-wheel forse nn è lo stesso 
qualcuno ha usato mai la ddj ergo? mi sto convincendo per quella...
io non l'ho mai usata però chi ce l'ha dice che si trova molto bene 
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Per tutti i "consigli?critiche?" ti ricordo che ci sono i topic dedicati di tutti i controller che hai citato. Basta usare il tasto "cerca" e leggere un po' di pagine. 
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Per le jog basta usare quelle dei cdj che già hai...xsimo86x ha scritto:ma senza la jog-wheel forse nn è lo stesso
Altrimenti converti tutti i tuoi cd audio in mp3 320 kbps e ti prendi una bella ergo o simili!
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
-
DaveMancino
VMS4.1 RMX2 o DJ4SET ?
Ragazzi tra le tre in elenco nel titolo, quale secondo voi è la migliore?
Per migliore cosa intendo:
1) più funzionalità disponibili sulla console (io arrivo da una Hercules MK4 che faceva il suo sporco lavoro ma aveva parecchie funzionalità che mancavano e che erano attivabili solo dal PC)
2) quale ha la più bassa latenza
3) miglior scheda audio
D.
Per migliore cosa intendo:
1) più funzionalità disponibili sulla console (io arrivo da una Hercules MK4 che faceva il suo sporco lavoro ma aveva parecchie funzionalità che mancavano e che erano attivabili solo dal PC)
2) quale ha la più bassa latenza
3) miglior scheda audio
D.
Re: VMS4.1 RMX2 o DJ4SET ?
la 4 set ( che possiedo ) è inferiore alle altre due, in quanto nonostante abbia 4 deck che, diciamo pure che nessuno usa, ha pochi comandi rispetto alla VMS4.1 e alla RMX 2
poi dipende dal sw che vuoi usare
latenza e scheda audio non so dirti x che non ne so molto di componentistica interna
comunque escludi la 4 set che poi costa 180 euro
praticamente la metà della VMS4
poi dipende dal sw che vuoi usare
latenza e scheda audio non so dirti x che non ne so molto di componentistica interna
comunque escludi la 4 set che poi costa 180 euro
praticamente la metà della VMS4
Virtual Dj pro - Serato Dj
Novations Twitch
2 x Mpe DJ15AL
AKG K518le - Audio T. ATH-M50
Novations Twitch
2 x Mpe DJ15AL
AKG K518le - Audio T. ATH-M50
-
Blumenthal
Re: Pioneer DDJ-Ergo VS Traktor Kontrol S2
Ciao a tutti.... anch'io ho ancora sto dubbio tra S2 e ergo k....
esteticamente preferisco pioneer,poi ha i piedini che lo sovrappongono coprendo la tastiera del pc mentre S2 deve stare a fianco e ti obbliga a strabismi per vedere i file da caricare...ma qs è il minimo... quello che mi interessava e che avevo letto nel forum ma nn riesco piu' a trovare il post erano anche gli effetti dell'echo che se nn sbaglio con ergo si possono fare mentre con traktor sono possibili solo con l'S4... poi altro tormento sarebbe la versione "refurbished"di NIs4 che con piu o meno 100 euro in piu' rispetto alle 2 ho trovato da un rivenditore vicinissimo a casa.... vedo però che su strum musicali dicono che il prodotto non è piu' disponibile xke fuori produzione....(sarà xkè non era affidabile?? )
insomma come vedete ho le idee molto chiare....
chiedo l'ennesimo consiglio..
grazie
esteticamente preferisco pioneer,poi ha i piedini che lo sovrappongono coprendo la tastiera del pc mentre S2 deve stare a fianco e ti obbliga a strabismi per vedere i file da caricare...ma qs è il minimo... quello che mi interessava e che avevo letto nel forum ma nn riesco piu' a trovare il post erano anche gli effetti dell'echo che se nn sbaglio con ergo si possono fare mentre con traktor sono possibili solo con l'S4... poi altro tormento sarebbe la versione "refurbished"di NIs4 che con piu o meno 100 euro in piu' rispetto alle 2 ho trovato da un rivenditore vicinissimo a casa.... vedo però che su strum musicali dicono che il prodotto non è piu' disponibile xke fuori produzione....(sarà xkè non era affidabile?? )
insomma come vedete ho le idee molto chiare....
chiedo l'ennesimo consiglio..
grazie
-
fradigital
rmx 2 vs DDJ-ERGO-V
rmx 2 vs DDJ-ERGO-V ?
Re: ddj ergo o rmx 2
Io andrei sulla DDJ Ergo, ma anche la RMX 2 è validissima. Con Traktor preferirei sicuramente la DDJ Ergo che poi è veramente molto completa e non ti stancherai facilmente di usarla. La RMX 2 va benissimo, prendila sei hai problemi di soldi.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2