Solo Controller o XDJ/CDJ/Piatti + Mixer?
Re: Controller PRO o CDJ + Mixer?
Guarda che la ddj sx è anche uno stand alone mixer!
Come sorgente puoi usare qualsiasi cosa, un lettore cd compatto, un cdj un telefono...
Come sorgente puoi usare qualsiasi cosa, un lettore cd compatto, un cdj un telefono...
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
che era uno stand alone lo sapevo, ma volevo sapere, cosa mi consigliate di metterci come sorgente? Vorrei qualcosa che legga le tracce da penna USB(che non costi molto) in modo da poter suonare anche senza computer, direttamente nella console, le tracce della penna USB.
Cerco dei CDJ Numark NDX 400, contattatemi via MP. Se avete un mixer buono e dei cdj buoni a buon prezzo contattatemi.
bho, con 200 euro potresti prendere in considerazione questo http://www.strumentimusicali.net/produc ... 1-usb.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
ma questo poi funzionerebbe solo per un deck o anche per due? perche se ha solo un uscita penso che si possa mettere solo in un canale del controller o mi sbaglio?
Cerco dei CDJ Numark NDX 400, contattatemi via MP. Se avete un mixer buono e dei cdj buoni a buon prezzo contattatemi.
ha due uscite audio separate, una per il deck a e una per il deck b, così poi da andare a miscelare le due tracce con un mixer esterno, che nel tuo caso potrebbe essere quello della sx
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
e posso anche controllare le tracce direttamente dai deck dell'SX(cosi da poter usare gli effetti del controller) o devo usare i deck di quella simpatica console?
no, puoi usare solo i comandi di questo controller reloop, per tutto il resto devi usare serato e la sx come controller.
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
ok, quindi mi sa che devo rinunciare ad usare effetti dell'SX su sorgenti provenienti dall'esterno. Però l'idea di integrare un modo per far leggere anche tracce provenienti dall'USB e poter usare tutti gli effetti non era male in fin dei conti. Dovrò accontentarmi del controller reloop in caso di guasto al computer, meglio di niente 
Grazie mille per le risposte, ma ho un ultimo dubbio. Il mio computer ha come OS Windows Vista, sarà compatibile l'SX e Serato su questo?
Grazie mille per le risposte, ma ho un ultimo dubbio. Il mio computer ha come OS Windows Vista, sarà compatibile l'SX e Serato su questo?
-
mikidj
Vista con il djing, in generale, non vanno proprio daccordo. Ecco, diciamo che non sono fatti l'uno per l'altro.
però se lo ottimizzi a dovere, potresti farcela, ti basterebbe un core duo da 2 ghz ed un gb di ram, almeno cosi dicono su : http://serato.com/dj-intro/features" onclick="window.open(this.href);return false; 
http://serato.com/dj/features" onclick="window.open(this.href);return false; Questi sono i requisiti ufficiali... di più non sò dirti, vai nella sezione dedicata a serato, e leggendo troverai sicuramente una risposta alle tue domande, anche perchè qui stiamo finendo OFF TOPIC !
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2