Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
Re: Consiglio Console Semi-Pro Level
le pro per il mio genere sono sovradimensionate e quindi mi sto' orientando su una semipro... dopo lunghe ricerche e comparazioni mi sto' orientando verso la n4 a mio parere molto versatile e abbastanza compatta.
- eMADsound
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Re: Consiglio Console Semi-Pro Level
Anche io sono indeciso tra ergo e n4 (ci sarebbe la jockey 3 anche). Dalla sua la n4 ha la gestione dei 4 canali senza l'uso di shift...Sed Bunny ha scritto:le pro per il mio genere sono sovradimensionate e quindi mi sto' orientando su una semipro... dopo lunghe ricerche e comparazioni mi sto' orientando verso la n4 a mio parere molto versatile e abbastanza compatta.
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
Hercules 4-Mx o Numark N4?
ciao a tutti! io ho già una 4-Mx e ho visto in giro una Numark N4. dalle recensioni in inglese sembra buona, ma non ho trovato nessun video che la compari ad altre console. ho visto che è piu grande e piu spaziosa, che offre la possibilità di controllare 4 canali senza gli switch, ma non conosco le caratteristiche tecniche. qualcuno può aiutarmi? grazie 
- Pochodj

Re: Hercules 4-Mx o Numark N4?
http://www.virtualdj.com/homepage/pochi ... sione.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui una piccola recensione in italiano
http://www.numark.com/product/n4" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui tutte le info sal sito del produttore
Tieni presente che però ha il corpo in plastica.
Beh dai una letta a la mia piccola recensione e poi decidi
Qui una piccola recensione in italiano
http://www.numark.com/product/n4" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui tutte le info sal sito del produttore
Tieni presente che però ha il corpo in plastica.
Beh dai una letta a la mia piccola recensione e poi decidi
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
scusate ma ho bisogno di un consiglio :( console 300€
per ora ho una hercules mk2 e avendo messo da parte 300 euro e avendo ormai portato al limite quella console volevo cambiare.. con questo budget potrei comprare 2 cdj numark ndx200 + mixer o due usolo mkII + mixer.. secondo voi ne vale la pena o meglio che col budget che ho rimango su una console all in one con scheda audio tipo una stanton djc4/hercules 4-mx/vestax spin2.. io mixo principalmente dubstep ed electro.. raramente house e di solito feste con amici o amici di amici..
Re: scusate ma ho bisogno di un consiglio :( console 300€
Se mi dici i vantaggi che avresti ad usare 2cdj rispetto ad un all in one ti posso rispondere 
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
io ormai vicino alla pensione sto' con una certa fatica e molto divertimento approcciando il mondo dei controller e secondo me sono il futuro, per la versatilita' e per le potenzialita' (vedi videomix) che ancora devono essere esplorate a fondo.. io voto per il controller ma come ti dicevo nonostante l'eta' sono un novellino di questa tecnologia...
- walter4991

Io con 300€ ho preso una DDJ Ergo usata da 6 mesi, perfettamente nuova e senza un graffio!
Tutto questo a novembre, quindi ora se cerchi tra l'usato la trovi ad anche meno...
Tutto questo a novembre, quindi ora se cerchi tra l'usato la trovi ad anche meno...
più che altro era il fascino del cdj se così lo si può chiamare (si in effetti un po' diota come motivazione però ho sempre voluto una bella console assemblata).. però penso che alla fine prenderò la stanton djc grazie a tutti