Grazie camerlengo81, C!N e sasadj per i consigli.
La musica che suono è house, canzoni che passano in radio, balli di gruppo, insomma musica da compleanni/feste.
Caro camerlengo mi dispiacerebbe anche a me darlo via ma se opto per un controller tipo l's4 o l'r1 o altro lo userei poco.
Per quanto riguarda il vinile C!N, non sono molto favorevole solo per il fatto del peso e della sua trasportabilità, ma a casa si può fare.
Francamente i 350 non mi fanno impazzire, già l'850 K è stupendo e si avvicina all'utilizzo che ne faccio io. i 2000 sono dei missili ma per le mie tasche costicchiano un pò troppo.
I denon me ne hanno parlato bene ma purtroppo nella mia zona non si trovano perchè, come si dice, non tirano.
Apro una piccola parentesi. Secondo voi, un controller tipo ergo-K o simili valgono la candela rispetto ai cdj??? Mi spiego meglio, siccome vedo che gli ultimi controller hanno la scheda audio integrata, la mia idea era di usare il controller xtraktor ma vorrei passare per il djm 900 cosi da poterlo sfruttare (anche se non al massimo).
Scusate se vi sto facendo impazzire

ma non so proprio cosa fare.
Grazie ancora per l'aiuto che mi state dando