8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Re: Mi date un aiuto a scegliere?

Messaggio da Dj-Pawwa »

la wego è un bel giocattolino, niente di più
una buona console per 300 euro è la denon mc2000 oppure la hercules rmx2
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Consiglio Console Semi-Pro Level

Messaggio da cioce »

https://www.digitaljockey.it/dij/index. ... lt&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
E LEGGI! 8-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
noisespeed

Messaggio da noisespeed »

sto cercando online l'offerta che più mi aggrada per comprare la rmx2, ho visto che il prezzo può variare anche di 80 euro.
su un alcuni store c'è scritto che è incluso Virtual DJ 8 LE su un altro parlano Virtual DJC 5 e su un altro ancora nemmeno viene menzionato DJUCED.
sono normali tutte queste variazioni? quanti modelli sono usciti di questo controller?
mikidj

Messaggio da mikidj »

Mah... qui: http://www.strumentimusicali.net/produc ... rmx-2.html" onclick="window.open(this.href);return false;

parla di 249 euro; VDJ 8 LE, ed anche DJUced; dipende anche su quale sito sei andato a trovarla. Sul forum ci sono i siti consigliati da Digital Jockey e, strumentimusicali, è uno di questi.
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Controlla le offerte dell'estate qui https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... 10&t=12723" onclick="window.open(this.href);return false;
Come scritto nella mia recensione la RMX 2 esce con DJUCED e VDJ LE 7 aggiornabile a VDJ LE 8 quando la versione 8 sarà finita, ma ormai si ipotizza fine anno.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mikidj

Messaggio da mikidj »

Qui: http://www.musicalstore2005.com/hercule ... 27309.html" onclick="window.open(this.href);return false;

oltre all'offerta di 249 euro, te la spediscono pure Gratis.
daviduzzo
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-Ergo VS Traktor Kontrol S2

Messaggio da daviduzzo »

Ragazzi,
Venerdì mentre suonavo mi è successa una cosa anomala. Avevo l'iphone vicino a mac ed s2, ad un certo punto mi arriva un sms e la traccia che stava andando si blocca, instintivamente alzo lo slider dell'altro canale e fortunatamente la traccia di quest'ultimo andava regolarmente. Dopo circa 10 secondi ha ripreso a funzionare tutto. Tutta colpa del telefono???
walter4991

Messaggio da walter4991 »

Certo, i controller sono molto sensibili alle interferenze esterne! Per fortuna a me una cosa molto simile è successa mentre provavo in casa, da allora il cellulare lo tengo in tasca quando suono, mai affianco al controller!
daviduzzo
Contatta:

Messaggio da daviduzzo »

Grazie, e scusate se ho scritto il msg nella sezione sbagliata, la domenica sono più rinco del solito
Cristian3095

Messaggio da Cristian3095 »

Salve ragazzi, vorrei un consiglio su un controller per iniziare a imparare le basi di questo mondo che mi appassiona. Premetto che non ho mai avuto occasione di provare alcun tipo di controller, per questo mi rivolgo a voi. Vorrei che fosse 2 canali (con 4 non so che farmene :lol: ) e che abbia 4 potenziometri per gli effetti, dei quali tre controllano il modulo dell'effetto e l'altro il Dry/Wet. Mi hanno consigliato nell'altra sezione NUMARK MixTrack Pro II e devo dire che mi piace, solo che io vorrei utilizzarla con Traktor e avrei bisogno del potenziometro del Dry/Wet. Non vorrei spendere più di 300€. Grazie del vostro aiuto :)
Rispondi