Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
Re: Mi date un aiuto a scegliere?
la wego è un bel giocattolino, niente di più
una buona console per 300 euro è la denon mc2000 oppure la hercules rmx2
una buona console per 300 euro è la denon mc2000 oppure la hercules rmx2
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Consiglio Console Semi-Pro Level
https://www.digitaljockey.it/dij/index. ... lt&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
E LEGGI!
E LEGGI!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
-
noisespeed
sto cercando online l'offerta che più mi aggrada per comprare la rmx2, ho visto che il prezzo può variare anche di 80 euro.
su un alcuni store c'è scritto che è incluso Virtual DJ 8 LE su un altro parlano Virtual DJC 5 e su un altro ancora nemmeno viene menzionato DJUCED.
sono normali tutte queste variazioni? quanti modelli sono usciti di questo controller?
su un alcuni store c'è scritto che è incluso Virtual DJ 8 LE su un altro parlano Virtual DJC 5 e su un altro ancora nemmeno viene menzionato DJUCED.
sono normali tutte queste variazioni? quanti modelli sono usciti di questo controller?
-
mikidj
Mah... qui: http://www.strumentimusicali.net/produc ... rmx-2.html" onclick="window.open(this.href);return false;
parla di 249 euro; VDJ 8 LE, ed anche DJUced; dipende anche su quale sito sei andato a trovarla. Sul forum ci sono i siti consigliati da Digital Jockey e, strumentimusicali, è uno di questi.
parla di 249 euro; VDJ 8 LE, ed anche DJUced; dipende anche su quale sito sei andato a trovarla. Sul forum ci sono i siti consigliati da Digital Jockey e, strumentimusicali, è uno di questi.
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Controlla le offerte dell'estate qui https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... 10&t=12723" onclick="window.open(this.href);return false;
Come scritto nella mia recensione la RMX 2 esce con DJUCED e VDJ LE 7 aggiornabile a VDJ LE 8 quando la versione 8 sarà finita, ma ormai si ipotizza fine anno.
Come scritto nella mia recensione la RMX 2 esce con DJUCED e VDJ LE 7 aggiornabile a VDJ LE 8 quando la versione 8 sarà finita, ma ormai si ipotizza fine anno.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
-
mikidj
Qui: http://www.musicalstore2005.com/hercule ... 27309.html" onclick="window.open(this.href);return false;
oltre all'offerta di 249 euro, te la spediscono pure Gratis.
oltre all'offerta di 249 euro, te la spediscono pure Gratis.
Re: Pioneer DDJ-Ergo VS Traktor Kontrol S2
Ragazzi,
Venerdì mentre suonavo mi è successa una cosa anomala. Avevo l'iphone vicino a mac ed s2, ad un certo punto mi arriva un sms e la traccia che stava andando si blocca, instintivamente alzo lo slider dell'altro canale e fortunatamente la traccia di quest'ultimo andava regolarmente. Dopo circa 10 secondi ha ripreso a funzionare tutto. Tutta colpa del telefono???
Venerdì mentre suonavo mi è successa una cosa anomala. Avevo l'iphone vicino a mac ed s2, ad un certo punto mi arriva un sms e la traccia che stava andando si blocca, instintivamente alzo lo slider dell'altro canale e fortunatamente la traccia di quest'ultimo andava regolarmente. Dopo circa 10 secondi ha ripreso a funzionare tutto. Tutta colpa del telefono???
- walter4991
- Livello: DiJ Newbie

Certo, i controller sono molto sensibili alle interferenze esterne! Per fortuna a me una cosa molto simile è successa mentre provavo in casa, da allora il cellulare lo tengo in tasca quando suono, mai affianco al controller!
Grazie, e scusate se ho scritto il msg nella sezione sbagliata, la domenica sono più rinco del solito
-
Cristian3095
Salve ragazzi, vorrei un consiglio su un controller per iniziare a imparare le basi di questo mondo che mi appassiona. Premetto che non ho mai avuto occasione di provare alcun tipo di controller, per questo mi rivolgo a voi. Vorrei che fosse 2 canali (con 4 non so che farmene
) e che abbia 4 potenziometri per gli effetti, dei quali tre controllano il modulo dell'effetto e l'altro il Dry/Wet. Mi hanno consigliato nell'altra sezione NUMARK MixTrack Pro II e devo dire che mi piace, solo che io vorrei utilizzarla con Traktor e avrei bisogno del potenziometro del Dry/Wet. Non vorrei spendere più di 300€. Grazie del vostro aiuto