Beh, la risposta esatta potrebbe essere: "nessuno!"Dj Psycomast ha scritto:Ciao
sempre più colleghi mi consigliano di usare i cdj e non il controller e vorrei chiedere quali
C!N già ti ha illustrato il perché ed io posso dirti che, anche se leggi in firma che, tra le altre console, sono in possesso di due cdj, non li uso mai con i cd ma collego tutto al mio computer e li utilizzo con il software (in verità li ho acquistati perché sono midi/ibridi ed hanno una simulazione del vinile molto realistica ma questo è un altro discorso....).
Anche ora che ti scrivo ho già montato in un locale per una festa con il mio fido controller, ieri sera ho fatto ballare qualche centinaio di persone, sempre grazie al mio controller e grazie a questo ho potuto collegare anche l'iPad dell'animatore al mio Mac (che mi faceva i complimenti perché tutti gli altri con le consolle tradizionali gli fanno sempre problemi);
Il controller è indubbiamente il futuro, è più pratico, più performante oltre ad essere, il più delle volte, più leggero e trasportabile.
T faccio una domanda: oggi scatteresti ancora con una fotocamera a rullino le foto delle tue vacanze o ti affideresti alle moderne fotocamere digitali?!? La risposta è tutta li...