Comparazioni e consigli console dai 500€ in su
-
TechnoCasa
- Livello: DiJ Newbie

Re: Comparazioni e consigli console Pro Level
Lo puoi mappare come vuoi...se non usi i layer puoi scegliere il colore da assegnare ad ogni led (rosso, giallo o verde)
accutron ha scritto:Ok Grazie Pippo !! allora comincio a pensare di fare anche io il passo al nuovo K2
Tu che lo hai ,ha gia una mappatura valida nativa per Traktor...?
e secondo te ' impostato bene sempre per Traktor?...
Grazie per la risposta : )
non per vantarmi accutron ma forse la mia mappatura è l'unica in Italia valida che si trova in rete... su youtube ho messo le video recensioni dei k2 con la spiegazione delle mie mappature... e viaggio su una richiesta di mappature all over the world di almeno 5/6 al giorno... l'altro giorno l'ho mandata ad uno di Porto Rico
la devo anche caricare su TraktorBible ma voglio aspettare di fare la spiegazione del tsi con il file .pdf
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Bene ora mi tocca acquistare un K2 .... 
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
consigli per attrezzatura nuova?
Ciao a tutti, vorrei passare ad una console( oppure cdj sono ancora indeciso) piu avanzati delle mia hercules rmx.. Sapete cosa conaigliarmi? Io vevo gia dato un occhiata a: pioneer xdj areo, pioneer ddj t1, pioneer xd r1, ddj sx e allen heat xone dx... Riguardo ai cdj avevo fatto un pensierino.sui gemini 700 però il mixer non saprei...
Aspetto risposte, grazie in anticipo
consigli per attrezzatura nuova?
Ciao a tutti, vorrei passare ad una console( oppure cdj sono ancora indeciso) piu avanzati delle mia hercules rmx.. Sapete cosa conaigliarmi? Io vevo gia dato un occhiata a: pioneer xdj areo, pioneer ddj t1, pioneer xd r1, ddj sx e allen heat xone dx... Riguardo ai cdj avevo fatto un pensierino.sui gemini 700 però il mixer non saprei...
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Sono 2... alla terza cancello... alla quarta elimino... capito?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Pioneer XDJ-R1 Controller All-in-One (Cd-Usb-Pc)
ragazzi chi mi consiglia su cosa prendere tra xdj aero e ddj sx? 
Re: Pioneer XDJ-R1 Controller All-in-One (Cd-Usb-Pc)
È come chiedere se è meglio un'auto da rally o una f1? Dipende dall'uso che ne vuoi fare, non sono paragonabili, pioneer stessa non le reputa paragonabili, una si chiama xdj ed è nata per essere usata senza pc l'altra è una ddj e senza pc serve solo a prendere polvere... Prima capisci se vuoi usare il pc o meno per suonare, da li trai la conclusione.. Ciao ciao!
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Quali pro level ci sono in uscita?la Ns7ll di Numark ma gli altri?
È una gara tra NI e Pioneer ormai?sfornano prodotti solo loro.
Vestax,Denon e gli altri dove sono finiti?!
È una gara tra NI e Pioneer ormai?sfornano prodotti solo loro.
Vestax,Denon e gli altri dove sono finiti?!
La Crisi economica si fà sentire....
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15