Salve ragazzi, dovrei comprare dei cdj ma non so quali prendere.
Pensavo ai gemini 700, oltre quelli potete consigliarmi altri tipi di cdj??
Il mio budget e di 800-900 euro!
Con quel budger prendi sereno un paio di Gemini CDJ-700, se li avessi comprati questa estate li avresti pagati la metà! https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... 32&t=12723" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Ciao a tutti, vorrei iniziare a usare dei cdj, senza spendere molti soldi (400€) io avevo pensato a dei cdj 100 della pioneer per il mixer avevo dato un occhiata per un bheringer o un numark.. Naturalmente per stare dentro alle spese compro tutto usato.
Aspetto consigli, grazie in anticipo !
con i CDJ 100 mixeresti SOLO CD audio come si faceva 15 anni fa.
Sappi che quei palyer, seppur gloriosi e affidabili, oggi sono irrealistici
non potendo leggere MP3, non potendosi connettere con nessuna altra apparecchiatura
non potendo comunicare con nessun computer e nessun software
ti faranno rimpiangere il MOUSE !
(almeno con quello puoi far fare TUTTO quello che vuoi al tuo software)
Non andrebbero bene nemmeno con la complicatissima funzionalita' in TimeCode
(che ti costringerebbe ad acquistare anche una scheda audio dedicata, a bassa latenza)
dato che non hanno nemmeno un PAUSE, e le jog sono poco piu' che un surrogato, senza scratch.
Con il tuo budget puoi gia prendere un controller completo, con il suo software in bundle.
E su queste pagine non possiamo consigliarti altro
dato che siamo sul sito dei DigitalJockey, dettati al digitale programmabile.
Per quel tipo di atrezztura ti vederei meglio su un sito di amatori tradizionalisti.
Augh !
DiJBAZZOOKA byBAZZOOKAproduction'sS.C.D.Y.e - VideoDiscoMix - Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it(segretario) Beta Tester MixVibes"VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert" www.Bazzooka.it......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Ciao a tutti, ho visto su un sito che vendono (nuovi) 2 cdj gemini 300 al prezzo di 329€. Che ne pensate di questi cdj? A questo prezzo consigliereste qualcosa di meglio?
Grazie
Sono un modello base... e oltretutto dovresti aggiungere un mixer. Se il tuo obiettivo e di usarli solo per cd e chiavette fanno il loro lavoro ma si possono collegare al pc solo con un sistema dvs.
Ha valutato qualche controller?
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
Salve,
vorrei acquistare una coppia di cdj non spendendo nell'insime più di 400 euro, vorrei comprarli nuovi...su cosa puntare e quali caratteristiche minime debbono avere...