8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Quale MIXER da DJ scegliere?

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: mixer esterno con controller midi

Messaggio da Bazzooka »

non il controller !
al limite la sua scheda audio interna, se ce l'ha.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
vivaldi32

Re: mixer esterno con controller midi

Messaggio da vivaldi32 »

Beh, non è la stessa cosa?
sasadj
Contatta:

Re: Consiglio Mixer con controlli MIDI

Messaggio da sasadj »

Beh, se il controller non ha una scheda audio interna è improbabile che riuscirai a collegare il controller all'amplificatore ;)

Oggi ci sono molti controller PRO che hanno una propria scheda audio interna e, quindi, se questa è di buon livello qualitativo ed ha una discreta potenza puoi collegarla senza problemi ad un amplificatore. ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
cioce
Contatta:

Re: Consiglio Mixer con controlli MIDI

Messaggio da cioce »

Ricordo che in questo topic si parla di Mixer con controlli MIDI per cui ogni messaggio non inerente all'argomento in oggetto verrà cancellato, per i controller esistono topic e sezione dedicate.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
giorg dj

mixer da abbinare a cdj pioneer 100

Messaggio da giorg dj »

Ciao a tutti :)
Vorrei avere un consiglio su un mixer da abbinare ai cdj pioneer 100. Spesa.massima di 180€ (compro anche usato)
Grazie in anticipo ! ;)
Biancone
Livello: DiJ Pro

Re: Domanda per mixer

Messaggio da Biancone »

se vuoi rimanere in casa pioneer guarda nel mercatino dell'usato del sito ci sarebbe un djm 250 che farebbe al caso tuo
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Eric

Djm 250 o xone 22?

Messaggio da Eric »

Salve ragazzi vorrei un consigli su cosa prendere frà un djm250 pioneer o xone 22 , premetto che sto vendendo il mio nox 606 in quanto non riesco a configurarlo con la mia scheda Ni scratch a6 quindi voglio puntare su qualità e potenza :D ! cosa mi consigliate ? premetto che l'xone 22 mi affascina :o maggiormente
Vsj

Mixer discreto sui 200€??

Messaggio da Vsj »

Ciao a tutti, suonavo con controller Pioneer Ddj Ergo ad adesso sto passando a mixer e cdj.
Cercavo un mixer, di qualità discreta e, se possibile, anche con effetti.
Io mi ero subito orientato verso il Behringer Djx-750, che con circa 150€ offre 4 canali ed effetti, ma leggendo in giro ho trovato solo opinioni tremende sul suddetto mixer.
Adesso chiedo a voi, che siete sicuramente esperti e conoscete molti dei prodotti in vendita... Esiste qualcosa che si può adattare alle mie esigenze? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Biancone

Re: Quale mixer (non midi) scegliere?

Messaggio da Biancone »

Ciao Vsj, cerca di essere più preciso sulle caratteristiche che vuoi sul tuo futuro mixer e vedrai che sarai ben indirizzato, budget incluso, altrimenti è difficile...
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Vsj

Re: Quale mixer (non midi) scegliere?

Messaggio da Vsj »

Allora, preferirei un mixer 4 canali, di qualità costruttiva discreta(non voglio che mi restino i fader in mano), se è possibile preferirei avere degli effetti, o almeno il filter.. Il mio budget è intorno ai 200/230€.. L'unica cosa che ho trovato io è il djx750, voi che ne dite? non ne parlano bene in giro..
Se vi servono altre caratteristiche chiedete pure, ma credo di averle dette tutte!
Ultima modifica di cioce il 7 gen 2014, 16:59, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Quote inutile RIMOSSO
Rispondi