Quale MIXER da DJ scegliere?
- Bazzooka
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: mixer esterno con controller midi
non il controller !
al limite la sua scheda audio interna, se ce l'ha.
Augh !
al limite la sua scheda audio interna, se ce l'ha.
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Re: mixer esterno con controller midi
Beh, non è la stessa cosa?
- sasadj

- Contatta:
Re: Consiglio Mixer con controlli MIDI
Beh, se il controller non ha una scheda audio interna è improbabile che riuscirai a collegare il controller all'amplificatore 
Oggi ci sono molti controller PRO che hanno una propria scheda audio interna e, quindi, se questa è di buon livello qualitativo ed ha una discreta potenza puoi collegarla senza problemi ad un amplificatore.
Oggi ci sono molti controller PRO che hanno una propria scheda audio interna e, quindi, se questa è di buon livello qualitativo ed ha una discreta potenza puoi collegarla senza problemi ad un amplificatore.
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
- cioce

- Contatta:
Re: Consiglio Mixer con controlli MIDI
Ricordo che in questo topic si parla di Mixer con controlli MIDI per cui ogni messaggio non inerente all'argomento in oggetto verrà cancellato, per i controller esistono topic e sezione dedicate.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mixer da abbinare a cdj pioneer 100
Ciao a tutti 
Vorrei avere un consiglio su un mixer da abbinare ai cdj pioneer 100. Spesa.massima di 180€ (compro anche usato)
Grazie in anticipo !
Vorrei avere un consiglio su un mixer da abbinare ai cdj pioneer 100. Spesa.massima di 180€ (compro anche usato)
Grazie in anticipo !
Re: Domanda per mixer
se vuoi rimanere in casa pioneer guarda nel mercatino dell'usato del sito ci sarebbe un djm 250 che farebbe al caso tuo
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Djm 250 o xone 22?
Salve ragazzi vorrei un consigli su cosa prendere frà un djm250 pioneer o xone 22 , premetto che sto vendendo il mio nox 606 in quanto non riesco a configurarlo con la mia scheda Ni scratch a6 quindi voglio puntare su qualità e potenza
! cosa mi consigliate ? premetto che l'xone 22 mi affascina
maggiormente
Mixer discreto sui 200€??
Ciao a tutti, suonavo con controller Pioneer Ddj Ergo ad adesso sto passando a mixer e cdj.
Cercavo un mixer, di qualità discreta e, se possibile, anche con effetti.
Io mi ero subito orientato verso il Behringer Djx-750, che con circa 150€ offre 4 canali ed effetti, ma leggendo in giro ho trovato solo opinioni tremende sul suddetto mixer.
Adesso chiedo a voi, che siete sicuramente esperti e conoscete molti dei prodotti in vendita... Esiste qualcosa che si può adattare alle mie esigenze? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Cercavo un mixer, di qualità discreta e, se possibile, anche con effetti.
Io mi ero subito orientato verso il Behringer Djx-750, che con circa 150€ offre 4 canali ed effetti, ma leggendo in giro ho trovato solo opinioni tremende sul suddetto mixer.
Adesso chiedo a voi, che siete sicuramente esperti e conoscete molti dei prodotti in vendita... Esiste qualcosa che si può adattare alle mie esigenze? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Re: Quale mixer (non midi) scegliere?
Ciao Vsj, cerca di essere più preciso sulle caratteristiche che vuoi sul tuo futuro mixer e vedrai che sarai ben indirizzato, budget incluso, altrimenti è difficile...
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
Re: Quale mixer (non midi) scegliere?
Allora, preferirei un mixer 4 canali, di qualità costruttiva discreta(non voglio che mi restino i fader in mano), se è possibile preferirei avere degli effetti, o almeno il filter.. Il mio budget è intorno ai 200/230€.. L'unica cosa che ho trovato io è il djx750, voi che ne dite? non ne parlano bene in giro..
Se vi servono altre caratteristiche chiedete pure, ma credo di averle dette tutte!
Se vi servono altre caratteristiche chiedete pure, ma credo di averle dette tutte!
Ultima modifica di cioce il 7 gen 2014, 16:59, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Quote inutile RIMOSSO
Motivazione: Quote inutile RIMOSSO