Quali giradischi (turntable) scegliere?
Re: Quali giradischi scegliere?
RELOOP RP 4000, ESTETICAMENTE DICONO MOLTO, COMPRANDO QUELLI SONO SU UNA BUONA STRADA? NEL CASO DI VENDITA SVALUTERANNO SECONDO VOI?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Se non togli il capa lock vedi quello che succede!!! O.o
Sono un buon inizio per farsi le ossa... gli unici giradischi che adesso costano più di quando erano nuovi sono i Technics.... tutti gli altri costano già un terzo appena metti un piede fuori dal negozio... Reloop compresi!!!
Sono un buon inizio per farsi le ossa... gli unici giradischi che adesso costano più di quando erano nuovi sono i Technics.... tutti gli altri costano già un terzo appena metti un piede fuori dal negozio... Reloop compresi!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Grazie, gentilissimo.. comprerò quelli, ne ho trovato uno 170 usato, col prezzo ci siamo? nuovo costa 250/260 a quanto pare
-
djkri5Tian
ciao a tutti ragazzi, volevo un consiglio su un giradischi adatto allo scratch.. è dal giorno di natale che sono indeciso sul giradischi da prendere (infatti quello era il regalo che mi dovevo fare per natale).
Stavo pensando al Vestax pdx 3000 mk2 /ho fatto ricerche accurate e hanno dato risulati che è un turnables adatto allo scratch per via della sua trazione diretta ottima\ però anche il Reloop RP 8000 è molto interessante.. Ragazzi datemi un consiglio se prendere un Vestax pdx 3000 o un Reloop RP 8000 oppure un Numark TTX1 USB; per le puntine e scheda audio sono apposto mi manca solo la console e il disco timecode..
grazie in anticipo spero che mi diate un consiglio così finalmente acquisto questo benedetto turnables.
Buone feste a tutti e buon anno nuovo
Stavo pensando al Vestax pdx 3000 mk2 /ho fatto ricerche accurate e hanno dato risulati che è un turnables adatto allo scratch per via della sua trazione diretta ottima\ però anche il Reloop RP 8000 è molto interessante.. Ragazzi datemi un consiglio se prendere un Vestax pdx 3000 o un Reloop RP 8000 oppure un Numark TTX1 USB; per le puntine e scheda audio sono apposto mi manca solo la console e il disco timecode..
grazie in anticipo spero che mi diate un consiglio così finalmente acquisto questo benedetto turnables.
Buone feste a tutti e buon anno nuovo
gemini firstmix pro, hercules mp3e2, hercules 4mx, dj-tech cdj-101, x 2 stanton STR8.150, m-audio oxygen 49, m-audio keystation 49, launchpad S, akai mpd32 , hercules deejay TRIM 4&6, ableton live 8, fl studio 11, traktor pro 2, traktor scratch pro, virtual dj
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
[youtube]XA6Rqiu0NIg[/youtube]
E se guardi nel mio canale YouTube li vedi usati molte altre volte
E se guardi nel mio canale YouTube li vedi usati molte altre volte
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
-
djkri5Tian
perfetto prenderò lo stantin STR8.150
grazie mille
grazie mille
gemini firstmix pro, hercules mp3e2, hercules 4mx, dj-tech cdj-101, x 2 stanton STR8.150, m-audio oxygen 49, m-audio keystation 49, launchpad S, akai mpd32 , hercules deejay TRIM 4&6, ableton live 8, fl studio 11, traktor pro 2, traktor scratch pro, virtual dj
- dottoroger
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
Io solo felice possessore dei vestax pdx 3000 prima serie e te li consiglio caldamente!!!! Anche gli stanton sono ottimi provato con mano!!! Ma i vestax secondo me sono meglio!!! Questione di feeling

Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Giradischi a meno di 250 euro ?
Ragazzi, premetto che su ciò me ne intendo meno di zero.
Buongiorno a tutti, sono un dj hip hop da circa un anno, ed ho sempre scratchato con una consolle digitale (HERCULES DJ CONSOLE RMX), ora vorrei avvicinarmi al mondo del vinile, avendo fatto tanta gavetta su una consolle digitale, volevo sapere varie cose:
-Si può scratchare con un solo giradischi ed un mixer ?
-Posso trovare un giradischi discreto per scratchare ed un mixer (anche abbastanza povero, a me basta il fader e le manopole dei bassi, alti e medi) a meno di 250 EURO ??
Grazie per l'attenzione.
Buongiorno a tutti, sono un dj hip hop da circa un anno, ed ho sempre scratchato con una consolle digitale (HERCULES DJ CONSOLE RMX), ora vorrei avvicinarmi al mondo del vinile, avendo fatto tanta gavetta su una consolle digitale, volevo sapere varie cose:
-Si può scratchare con un solo giradischi ed un mixer ?
-Posso trovare un giradischi discreto per scratchare ed un mixer (anche abbastanza povero, a me basta il fader e le manopole dei bassi, alti e medi) a meno di 250 EURO ??
Grazie per l'attenzione.
-
djkri5Tian
guarda per quanto ne so io su http://www.mercatinomusicale.com" onclick="window.open(this.href);return false; trovi tutto ciò che ti serve sia console usate che nuove e se vuoi sia i giradischi + il mixer insomma c'è di tutto venditori seri, dopo tutte le console che ho visto direi che sono in buone condizioni.. nel tuo caso farei un giro sul sito è un sito affidabile sono sicuro all'82% che troverai ciò che ti serve, se sei indeciso sul giradischi che vuoi prendere basta che magari fai una ricerca accuratissima sul turnables che ti serve.. anch'io uso hercules e console varie, i vinili gli avrò usati 7-8 volte in discoteca dai miei amici, ogni turnables ha la sua trazione quindi per lo scratch che è un suono ripetuto molto velocemente, ti serve uno con la trazione DIRETTA e non a cinghia e che la trazione sia buona.. Per i mixer secondo me non devi spendere miliardi, hai la hercules e la puoi usare benissimo come mixer non c'è nessun problema se vuoi un crossfader più accurato vai sulle impostazioni del tuo programma-dj e le setti come meglio vuoi, (ti dico ciò perchè ho fatto questa cosa) e niente spero di esserti stato utile.. e ti dico che se vuoi un giradischi abbastanza buono per scratchare punta ho sugli stanton o vestax o reloop {reloop dagli RP4000 in su (il reloop RP4000 costa €249} e per i mixer stessa cosa o numark o dj- tech anche se sono usb-midi vanno bene e ricorda di essere ben sicuro e che tu abbia fatto una buona ricerca saluti, se usi il timecode basta che vai all'indice del forum e cerchi il topic e li c'è scritto tutto
- dottoroger
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
certo che puoi fare scratch con un solo piatto ma ti scordi ovviamente le tecniche più avanzate tipo beat junglin!!!
Allora nel tuo caso io andrei su una accopiata dj tech:
Mixer dif-1s 139€
Piatto Sl 1300 260€
sfori un po dal budget ma hai una console che per lo scartch è una bomba!! è staudiata apposta!!!! ad un prezzo veramente irrisorio se paragonata alle marche più blasonate!!!!
Allora nel tuo caso io andrei su una accopiata dj tech:
Mixer dif-1s 139€
Piatto Sl 1300 260€
sfori un po dal budget ma hai una console che per lo scartch è una bomba!! è staudiata apposta!!!! ad un prezzo veramente irrisorio se paragonata alle marche più blasonate!!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro