8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Comparazioni e consigli fra console Semi-Pro level

Messaggio da Biancone »

Ripeto, a 299 € la Denon batte tutti!! Me la comprerei io ma non ne ho bisogno...
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Themagician
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 gen 2014, 21:56

Consolle dj

Messaggio da Themagician »

Ciao avrei bisogno di una consolle da usare anche senza pc...avete qualche idea?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Comparazioni e consigli fra console Semi-Pro level

Messaggio da cioce »

Questa fa per te http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensione/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DjAngeli
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 gen 2014, 17:18

Re: Comparazioni e consigli fra console Semi-Pro level

Messaggio da DjAngeli »

Ciao a tutti, mesi fa ho acquistato un'hercules dj control mp3 e2, adesso volevo passare a una console di livello superiore, ma ero indeciso fra 2 modelli, l'hercules AIR+ e la pioneer ddj wego.
Senza guardare il prezzo voi cosa mi consigliereste?
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Comparazioni e consigli fra console Semi-Pro level

Messaggio da sasadj »

le due non le considererei troppo "Semi-Pro" ;) sono ancora, per via delle caratteristiche tecniche e della fascia di prezzo, degli entry-level ;)

Se cerchi una semi-pro, devi controllare in questo elenco: viewtopic.php?f=48&t=12339" onclick="window.open(this.href);return false;

dai un'occhiata alle recensioni, a questo topic generale, dove di questa tipologia di controller se ne è parlato in abbondanza, e decidi! ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Tavedj
Messaggi: 6
Iscritto il: 8 gen 2014, 21:47

Aiuto scelta console

Messaggio da Tavedj »

Salve a tutti in questi giorni mi sto informando su quale acquisto fare...dopo varie ricerche ho trovato 2 prodotti che mi sembrano molto interessanti e volevo chiedere a voi quale dei 2 e il migliore oppure se conoscete qualche altro ottimo prodotto simile.
I 2 prodotti sono : Stanton Scs.4dj , Numark idj pro
Premetto io sono gia in possesso di un ipad 4
Grazie in anticipo delle risposte...
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Comparazioni e consigli fra console Semi-Pro level

Messaggio da Biancone »

s2 mk2 NI, controller pro con la possibilità di usare l'ipad... ;-)
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Tavedj
Messaggi: 6
Iscritto il: 8 gen 2014, 21:47

Messaggio da Tavedj »

Grazie della risposta guarderò qualche recensione di questo prodotto...mentre dei 2 che ho menzionato io qualcuno mi sa dire quale sia migliore...?
Grazie...
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Comparazioni e consigli fra console Semi-Pro level

Messaggio da cioce »

Vai sereno con lo Stanton Scs.4dj che con gli ultimi aggiornamenti firmware è una bomba ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Tavedj
Messaggi: 6
Iscritto il: 8 gen 2014, 21:47

Re: Comparazioni e consigli fra console Semi-Pro level

Messaggio da Tavedj »

Grazie mille... :)
Rispondi