8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consiglio controller da DJ economico per iniziare (max 200€)

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
scalacoeli97

Re: Info acquisto prima console economica per iniziare

Messaggio da scalacoeli97 »

si certo che ho visto le video recensioni e ho letto i loro relativi approfondimenti ed è grazie ad esse che sono arrivato a scegliere queste console,scusa per il mio linguaggio nel messaggio precedente ma non sapevo che era vietato.E mi potresti dire dove si trova l'area di presentazione che non la riesco a trovare per favore???
Grazie

P.S: se sei il Cioce sei un grande ;)
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Puoi presentarti qui viewtopic.php?f=9&t=37" onclick="window.open(this.href);return false; e si che sono io quello bello dentro che fa i video :)

Se ti piace Traktor io prenderei la 4-Mx.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
scalacoeli97

grazie è un piacere fare la tua conoscenza dopo aver visto e rivisto le tue recenzioni.
Sono poi riuscito a trovare l'area di presentazione e mi sono gia presentato :)
Per quanto riguarda la console secondo te, visto la mia scarsa esperienza nel settore e visto che sono ancora alle basi andrebbe bene eventualmente se la prendessi magari anche usata???
Grazie....bello ;)
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ma si prendila anche usata, tanto non è che i controller si usurino più di tanto.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
scalacoeli97

Ok grazie del consiglio,in oltre volevo sapere se eventualmente volessi usare la versione L.E di virtual DJ che si trova nella confezione originale,troverei l'interfaccia grafica del programma uguale alla configurazione del controller o la troverei come se lo scaricassi normalmente dal sito???
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Trovi solo la Skin dedicata alla 4-mx e non potrai cambiarla fino a che non farai l'ugrade a VDJ Pro, la skin dedicata se non sbaglio si vede nella mia recensione
Pippao85

Hercules DJ Control AIR+

Messaggio da Pippao85 »

Ciao volevo acquistare il mio primo controller per mixare e ho valutato guardando le varie recensioni sia scritte che video, sono indeciso tra Hercule air+ o rmx2 e la stanton djc4 secondo voi quale è la scelta migliore per chi come me non ha mai approcciato a questo mondo prima d'ora?
Non so decidermi perchè hanno di positivo:
air+ jog grandi, pad in buona posizione, il potenziometro filtro,
rmx2 due softwere, tantissime entrate e uscite, borsa protettiva, alimentatore
djc4 4 deck, chiara configurazione tasti, tante uscite,
negativo: ha solo vj le, sito solo inglese no ita, manuale inglese no ita

quale è la migliore? aiutatemi per favore
Pippao85

Hercules DJ Control AIR+

Messaggio da Pippao85 »

Ciao vorrei qualche consiglio sull' acquisto della mia prima consol per inizia ad avvicinarmi al mondo del dij, sono molto indeciso tra due modelli di hercules cioè la Ait+ e la RMX2 e poi in negozio mi hanno fatto vedere anche la stanton djc4 non so proprio quale scegliere
Vi faccio uno schema dei lati positivi e negativi secondo me:
Hercues air+:
positivo: jog grandi, costo contenuto, sensore air innovativo, possibilità di connetterla all' i-pad, manuale in italiano e sito internet in italiano, potenziometro per filtro, softwere completo DJduce 40°, usb 2.0
Hercules RMX2:
positivi: moltissime uscite audio, uscita cassa spia, due programmi djduce40° e virtualDJ l.e., case in metallo, manuale in italiano e sito internet in italiano, borsa per il trasporto, usb 2.0
Stanton DJC4:
positivi: ha secondo il negoziante una buona configurazione dei tasti molto intuitiva e veloce da capire rispetto alle Hercules, ha anche questa moltissime uscite audio
negativo: sofwere solo virtualDJ l.e., sito internet e manuali solo in inglese, usb 1-0
mirkettodj

Ddj sb o mixtrack pro 2?

Messaggio da mirkettodj »

Buona sera a tutti...
Sono nuovo nel gruppo,ho venduto da poco la mia console e ne sto comprando un altra;
Come da titolo sono indeciso tra i due modelli:DDJ SB-MIXTRACK PRO 2
Mi potete dare qualche consiglio su quale acquistare?Secondo voi ci sono console migliore dei due modelli elencati sopra a parità di prezzo di quelle...
Grazie mille per chi mi aiutera :)
Buona serata
Dado98
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Re: Ddj sb o mixtrack pro 2?

Messaggio da Dado98 »

RMX 2 tutta la vita , non ci sono paragoni
Trovi la recensioni qui:
http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ole-rmx-2/
Virtual Dj pro - Serato Dj
Novations Twitch