Oggi sono andato a vedere in un negozio alcune consolle, avevano solo la air, la instinct, un mixer gemini , il djm 2000 nexus e poi da poter provare c'erano WeGO , Ergo e SB. Non avendo molto tempo, ho provato solo WeGO, è ottima, anche se è un po' plasticosa mi sono trovato bene.. forse la pecca è il prezzo li' la vendevano a 299 euro , un po' tanto per le poche funzionalità.. la Ergo e la SB le ho solo viste, ad occhio la SB mi sembra un pelino più grande della Ergo (o forse uguali comunque rispetto alla WeGO di grandezze non c'è paragone).. i pad non erano "scavati" come la Air ma erano "belli spessi"...le jog erano la parte migliore della SB secondo me, le ho solo toccate senza provarle per una questione di tempo e i materiali sono ottimi, poi erano molto larghe e secondo me questo è un vantaggio.. la Ergo la ho solo vista..in resoconto non vedo il fatto di dover "insultare" la SB... cioce visto che tu sei più esperto di me, mi puoi dire qual'è l'aspetto negativo? Come materiali mi sembrava buonissima..domenica la proverò insieme alla Ergo