Consigli acquisto CASSE ATTIVE (alimentate)
-
mikidj
Re: Consigli casse ATTIVE
Peggio ancora, se non riesci con le Rcf che sono 400 watt, come puoi con le 515dx che sono (in realtà) 200 watt? 
no aspetta non ti seguo
scusa ma in fatto di casse so un pò profano ahah
perchè sarebbero meglio le rcf?
scusa ma in fatto di casse so un pò profano ahah
perchè sarebbero meglio le rcf?
-
mikidj
Eppure mi sembra molto semplice 
le Rcf sono 400 watt RMS (anche se con cono da 12" ma con driver da a 2,5")
mentre le 515xd sono 400 watt di picco e NON Rms (anche se con cono da 15" ma con driver da 1")
mentre le 515xd sono 400 watt di picco e NON Rms (anche se con cono da 15" ma con driver da 1")
Alto ts115a vs Mackie th15a
Ciao ragazzi ,
Come da titolo sono a chiedervi un consiglio su queste casse attive dato che a breve dovrò acquistarne un paio
Le Alto sono più potenti e più costose con 400 watt RSM contro i 200 watt delle Mackie ma pare che la qualità emessa dalle ultime sia superiore
L'utilizzo sarebbe all'esterno per piccole feste tra amici
Grazie attendo consigli
Come da titolo sono a chiedervi un consiglio su queste casse attive dato che a breve dovrò acquistarne un paio
Le Alto sono più potenti e più costose con 400 watt RSM contro i 200 watt delle Mackie ma pare che la qualità emessa dalle ultime sia superiore
L'utilizzo sarebbe all'esterno per piccole feste tra amici
Grazie attendo consigli
a ecco perfetto!
e se invece prendessi quelle da 15'' della rcf? cioè le art 315?
e se invece prendessi quelle da 15'' della rcf? cioè le art 315?
a comunque le rcf hanno sempre il driver da 1''mikidj ha scritto:Eppure mi sembra molto semplice
http://www.rcf.it/it_IT/products/pro-sp ... 2-a-mk-iii" onclick="window.open(this.href);return false;
-
mikidj
Hai ragione, scusa, intendevo bobina del woofer da 2,5" 
però anche tu mi confondi le idee, a volte parli delle 312 e nel post precedente delle 315
però anche tu mi confondi le idee, a volte parli delle 312 e nel post precedente delle 315
perchè a sto punto non so se mi conviene prendere le 312 o le 315... le 315 penso siano il massimo se si usano senza sub
-
mikidj
Esatto! comunque aspetta che si faccia vivo HACKID, lui aveva le 315 e, sicuramente, ti saprà
consigliare meglio
consigliare meglio
-
DjAlbajack
Indecisione acquisto casse attive
Buongiorno a tutti! Ringrazio anticipatamente chiunque leggerà questo messaggio.. ma vado subito al dunque... Vorrei un consiglio sull'acquisto di una cassa attiva...
In particolare, sarei indeciso tra una proel flash 15a e la nuova proel v15a. Vorrei i vostri pareri su queste due casse e se magari qualcuno le ha sentite... Grazie!
In particolare, sarei indeciso tra una proel flash 15a e la nuova proel v15a. Vorrei i vostri pareri su queste due casse e se magari qualcuno le ha sentite... Grazie!